[comunicazione] Yoo Yeon-jeong, canto perfetto, recitazione e linea emotiva... Dimostrando di essere un'artista completa

Yoo Yeon-jeong, canto perfetto, recitazione e linea emotiva... Dimostrando di essere un'artista completa[OSEN=Reporter Jang Woo-young] Yoo Yeon-jung, membro del Group Cosmic Girls (WJSN), ha completato con successo la sua ultima interpretazione di Natasha in "Great Comet", riscuotendo recensioni entusiastiche.

Yeonjeong ha concluso con successo il musical "The Great Comet" con un'esibizione sul palco dell'Universal Arts Center di Seul il 16, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico.

Yeonjung, che ha concluso con successo la sua ultima esibizione di "Great Comet", ha detto attraverso la sua agenzia Starship Entertainment, "Sembra che la prima esibizione sia stata solo ieri, ma è già finita e mi sento molto triste. È stato un sogno poter salire sul palco come "Natasha" in "Great Comet". Mi sono esercitata ancora di più con la mentalità di una principiante e sono stata felice di imparare molto grazie agli attori e allo staff con cui ho lavorato".

Ha continuato, "È stata un'altra sfida per me, e una grande opportunità e un trampolino di lancio per me come artista. Se 'Great Comet' dovesse mai tornare, vorrei unirmi a loro sul palco. Voglio ringraziare ancora una volta il pubblico e i fan che hanno amato 'Great Comet'."

Italiano: https://naver.me/xoH7XbUi

0