Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ho sentito che il concerto si è concluso senza problemi.
posto Il 18, i BTS hanno tenuto il loro terzo tour mondiale, "Forever Young Finale in Seoul", al KSPO Dome nell'Olympic Park, Songpa-gu, Seoul, concludendo il loro lungo viaggio di 9 mesi con i loro fan.
Questo concerto è il finale di un tour iniziato all'Incheon Inspire Arena a settembre dell'anno scorso e che ha toccato 23 paesi in tutto il mondo.
Con oltre 16.000 spettatori radunati, l'evento ha dimostrato la sua popolarità registrando il maggior numero di partecipanti nella storia del KSPO Dome. In particolare, le repliche hanno attirato un totale di 96.000 spettatori.
Fin dall'apparizione dei membri tra il pubblico, fino al palco d'apertura impreziosito da "Best Part", "Better Better", "Healer" e "Become a Page", il concerto ha sfoggiato un'energia esplosiva.
Day6, di fronte ai fan, ha detto: "Benvenuti all'esibizione finale. Per certi versi, oggi è un giorno senza fine. Abbiamo bisogno di molta forza da 'My Day' (nome del fandom)", scatenando gli applausi.
Wonpil ha detto: "Mi trovo in un posto speciale. Ci è voluto molto tempo per arrivare fin qui", ed ha espresso la sua gratitudine dicendo: "Sono davvero grato di essere circondato da 'My Day' (nome del fandom) su un palco a 360 gradi. È tutto merito di tutti i presenti se siamo riusciti a mettere su un palco come questo".
Young K ha detto: "Questo tour è iniziato lo scorso settembre. Abbiamo fatto il tour di 'Forever Young' per tutta la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno. In quel periodo, abbiamo sentito e imparato molto", e ha aggiunto: "Forse quello che state incontrando oggi è la versione finale di noi che si è evoluta attraverso 'Forever Young'. Questo vale per noi e per 'My Day'".
Seongjin ha anche invitato tutti a godersi lo spettacolo, dicendo: "Vi prego, venite a suonare con noi senza alcuna esitazione. Spero che sarà un bel ricordo quando lo ripenserete in futuro".
I DAY6 hanno eseguito più di 30 canzoni, tra cui il brano che ha contribuito maggiormente alla retrocessione, "You Were Pretty", la loro canzone di debutto "Congratulations", "Maybe Tomorrow", "It's Over", pubblicata il 7, "She Smiled", "Man in a Movie", "Still Living There", "Let's Let's Let's Go", "Monster", "Zombie" e "Happy", oltre al bis.
Nel mezzo dell'esibizione, guidavano i fan in un medley di canzoni richieste, oppure arricchivano il medley solo con le voci dei fan, e sul palco "Shoot Me" i membri scatenavano forti applausi con le loro esibizioni da solisti.
Vari effetti speciali, come coriandoli e fuochi d'artificio che hanno creato un'atmosfera da festa, ed effetti laser che hanno creato un cielo notturno costellato di stelle sul soffitto della sala spettacoli, hanno contribuito ad aumentare il piacere dello spettacolo.
I Day6, che si sono esibiti sul palco per oltre tre ore con un'energia esplosiva, si sono salutati per l'ultima volta, promettendo di incontrarsi di nuovo.
Ho sentito che il concerto si è concluso senza problemi.
Penso che a chi l'ha visto piacerà molto