Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Non è che rido perché sono felice, è che sono felice perché rido.

https://community.fanplus.co.kr/day6/107996979

Il gruppo DAY6 ha parlato di felicità.
iMBC 연예뉴스 사진

DAY6 (Sungjin, Young K, Wonpil, Dowoon) La finale del 3° tour mondiale 'Forever Young' a Seoul (DAY6 3RD WORLD TOUR 'FOREVER YOUNG' FINALE in SEOUL) si è tenuta nel pomeriggio del 18 al KSPO Dome (ex Gymnastics Arena) nell'Olympic Park, Songpa-gu, Seoul.

I Day6, che in precedenza avevano intrattenuto il pubblico cantando di inizi, eccitazione, amore e felicità, nella terza parte hanno cantato di crescita e guarigione. Wonpil ha detto: "Non affronteremo tutti momenti difficili nella vita? È impossibile che non esistano affatto, ma nonostante ciò, spero che potremo vivere bene insieme. Spero che questo sia di conforto per tutti voi", mentre cantava "Monster" e "Zombie". In seguito, Young K ha aggiunto: "Speriamo che le nostre canzoni possano sciogliere calorosamente i cuori di coloro che hanno creato miracoli per noi", e ha confortato i cuori di My Day (nome del fandom) che potrebbero essere rimasti feriti da qualcosa con "Melting" e "HAPPY".

Dopo aver terminato il concerto, Young K ha detto: "Siamo felici", e Dowoon e My Day hanno gridato insieme: "Siamo felici", creando un'atmosfera calorosa. Anche Lee Do-woon ha espresso la sua gratitudine dicendo: "Mi rende così felice vedervi cantare tutti allegramente".

Seongjin ha anche detto: "C'è un detto che dice che non ridi perché sei felice, ma sei felice perché ridi. Credo che se continuo a gridare felicità in questo modo, alla fine riuscirò a raggiungere la felicità. Continuerò a gridare felicità con questo pensiero in mente, e spero che tutti voi facciate lo stesso", incoraggiando tutti.

Mi piace il detto: "Non ridi perché sei felice, sei felice perché ridi".
Dovrei provare a sorridere di più anch'io
0
0