[intero] Penso che Young K sia quello che spicca di più sul palco. Ho sentito che il concerto al KSPO DOME è stato davvero fantastico.

Penso che Young K sia quello che spicca di più sul palco. Ho sentito che il concerto al KSPO DOME è stato davvero fantastico.

Il tour mondiale dei DAY6, "Forever Young", si è tenuto al KSPO DOME del Parco Olimpico di Seul nel maggio 2025. I concerti si sono tenuti in totale sei volte, dal 9 all'11 e dal 16 al 18 maggio, e Young K è salito sul palco come bassista e cantante principale dei DAY6. Questo concerto ha segnato l'ultimo del tour mondiale di 9 mesi dei DAY6, che sono entrati al KSPO DOME per la prima volta in 10 anni dal loro debutto, sul palco girevole a 360 gradi.

I concerti hanno attirato 16.000 spettatori a spettacolo, per un totale di 96.000 fan, il più grande pubblico mobilitato da un singolo artista al KSPO DOME. Il palco è stato allestito nel cerchio centrale per riflettere le caratteristiche della band e ruotava lentamente in modo che i membri potessero essere visti da vicino da qualsiasi posto. Young K ha eseguito alla perfezione i brani rappresentativi dei DAY6 come "Congratulations", "You Were Beautiful", "Letting Go" e "I Loved You", oltre a nuovi brani, alternando basso e voce.

Alla fine del concerto, Young K ha detto al suo fandom My Day: "Come artista, una delle cose che mi preoccupa sempre è cosa succederà se un giorno la gente ci vorrà meno. Ma a ogni concerto, sento che My Day ci dice: 'Smettetela di preoccuparvi e fate solo musica'". Ha continuato: "Quando saremo più grandi, la portata dei nostri concerti potrebbe ridursi, ma se riesco ancora a incontrare My Day allora, per me è abbastanza. Grazie per avermi permesso di continuare a cantare", e sembrava commosso.

Su questo palco, Young K ha confermato ancora una volta la crescita musicale dei Day6, il profondo legame con i fan e la promessa di continuare a fare musica in futuro. Ha condiviso con i fan le esperienze e le emozioni accumulate durante i 9 mesi di tour in giro per il mondo con i membri, e alla fine del concerto tutti i membri hanno versato lacrime e hanno detto: "È stato un tour così prezioso e impegnativo". Il messaggio sentito e l'energia di Young K sul palco hanno lasciato un segno profondo non solo nei fan presenti, ma anche in molti di coloro che hanno sentito la notizia del concerto.

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    서울 올림픽공원 KSPO DOME에서 열린 데이식스 월드투어도 멋지게 잘 마무리 하셔서 다행입니다 히트곡들이 많아서 너무나 즐거웠다고 하네요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    역시 영케이님은 무대에서 정말 빛나는군요! KSPO DOME에서 9만 6천 명의 팬들과 함께 눈물까지 보인 진심 어린 소감이 깊은 울림을 주네요.
  • immagine del profilo
    smOtter637
    역시 무대에서 가장 빛나요 본업 존잘이에요
  • immagine del profilo
    maPenguin646
    영케이님 무대 넘 좋아요 
    에너지가 빡 느껴져요
  • immagine del profilo
    곰득이
    맞아요 가수라 본업 할때가 제일 멋있는 거 같아요 앞으로도 노래 많이 불러줬으면 좋겠어요 
  • immagine del profilo
    예빵순