[intero] La rinfrescante cover di Hey Soul Sister di Young K che ti farà dimenticare il caldo

Oh mio Dio, Young-K non sta davvero lavorando duramente?

Ieri sono andato su YouTube e, oh beh, Younghyun ha fatto una cover di un'altra canzone...ㅠㅠ

Davvero... È passato solo un mese dall'inizio della quarta stagione di Forever, e ci sono già 3 video di cover... No, non ci sono solo cover, ci sono anche le OST e le collaborazioni in mezzo, è stato un mese davvero speciale ㅠㅠ

Mi sembra che tu pensi ai tuoi fan quando ti vedo caricare costantemente anche quando sei impegnato, quindi ti sono molto grato

Ehi, Soul Sisters, la selezione delle canzoni è perfetta e quando Hyun canta con la sua voce unica e sensuale, la passione svanisce! Anche la collana di madering è un tocco perfetto ㅠㅠ

Posso davvero percepire quanta cura sia stata dedicata alla scelta dello spazio. La sensazione di sottofondo è incredibile e la sensazione di freschezza è incredibile.

Come previsto, Young K è perfetto per questo tipo di canzone estiva rinfrescante 💙

https://youtube.com/shorts/i1a3uqdbfZg?si=Jh1Uh8f171alXvs4

La rinfrescante cover di Hey Soul Sister di Young K che ti farà dimenticare il caldo

0
0