Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Mi piace il fatto che la musica dei Day6 non sia solo qualcosa da ascoltare, ma qualcosa che dia conforto.
Quando ho compiuto 30 anni, il peso del lavoro e della vita è diventato più pesante e, in quel periodo, le canzoni dei Day6 sono diventate un porto sicuro per il mio cuore.
Anche quando la parola "gioventù" sembra un po' distante, ascoltare la loro musica riporta alla mente quella sensazione emozionante.
Il momento in cui abbiamo cantato insieme durante un'esibizione dal vivo è ancora uno dei ricordi più belli della mia vita.
In quel momento sono riuscito a dimenticare la mia età e le mie preoccupazioni e a concentrarmi esclusivamente sulla musica.
Le canzoni dei Day6 sono ancora più speciali perché non sono solo musica da ascoltare, ma musica da cantare e condividere insieme.
Anche quando cammino da sola e la ascolto con gli auricolari, a volte mi ritrovo a ridere.
Sono così grata che ci siano testi che risuonano in me e che risuonano in me anche adesso, non solo quando ero adolescente o ventenne.
Quindi anche oggi voglio concludere la mia giornata con una canzone del Day6.