데이식스 10주년이라니 너무 축하드려요~ 10주년 시계는 굿즈가 아닌가 봐요? 디자인 궁금해요
La band DAY6 ha regolato i propri orologi per celebrare il decimo anniversario del suo debutto.
Nel programma di intrattenimento online "Salon Drip 2", trasmesso il 2 settembre, Sungjin e Wonpil dei Day6 sono apparsi come ospiti.
I Day6 (Sungjin, Young K, Wonpil e Dowoon), che hanno debuttato nel settembre 2015, hanno festeggiato quest'anno il loro decimo anniversario. Quando Jang Doyeon ha chiesto: "Avete preparato qualcosa per commemorare l'anniversario?", Wonpil ha risposto: "Abbiamo tutti degli orologi coordinati. Possiamo far incidere una frase su ognuno di noi".
Quale frase hanno fatto incidere i due? Wonpil ha scritto con cura ogni lettera, dicendo: "DAY6 10° Anniversario". Jang Do-yeon ha scherzato: "Non è niente di speciale, ma ho ascoltato in silenzio. Ho incluso solo i dettagli importanti".
D'altra parte, Sungjin ha detto: "Ho inciso 'DAY6 e l'autografo', 'Sono grato e vivo con gratitudine'". Jang Doyeon ha scherzato: "Anche le frasi sono diverse tra i due. Sungjin ha detto che sembrava il sermone di un anziano. Non l'hai scritto in caratteri cinesi?" Sungjin ha spiegato: "L'ho scritto in coreano", facendo ridere tutti.
Mi piace l'orologio del decimo anniversario