응원합니다
'You Quiz on the Block' di tvN
La band Day6 ha versato lacrime ricordando i momenti difficili che ha vissuto.
Il 10, 'You Quiz on the Block' di tvN ha pubblicato un video in anteprima del 310° episodio che andrà in onda oggi sul suo canale YouTube ufficiale.
Nella puntata odierna di "You Quiz", i Day6 sono apparsi come ospiti. I Day6 hanno ricordato i loro squallidi esordi, diversi dai loro amatissimi giorni attuali.
Dowoon ha detto: "Pensavo che se fossimo stati delle celebrità, la gente avrebbe detto: 'Wow, è il Day6!' non appena avessimo debuttato, ma non c'era niente del genere e nessuno ci riconosceva, quindi ho pensato: 'Perché siamo così trasandati?'" 'You Quiz on the Block' di tvN
Il primo risarcimento fu di soli 3.600 won. Seongjin ricorda: "Allora, una ciotola di noodles Yukgaejang costava circa 600 won. Così li ho risparmiati e ho pensato: 'Se ne compro sei al mese, andrà tutto bene'". Ha continuato: "Ero un leader nella squadra, quindi ricevevo una paghetta extra dai miei genitori e la usavo per comprare da mangiare ai bambini".
I DAY6 si sono presi una pausa di quattro anni a causa dell'arruolamento militare dei membri. A questo proposito, Wonpil ha detto: "Certo, c'erano delle ansie. Sarebbe una bugia dire che non eravamo ansiosi in quel momento". Ha continuato: "Quei pensieri erano costantemente difficili, ma ho resistito, pensando: 'Un giorno ci riuniremo. I DAY6 devono continuare. Non possiamo non farlo. È un vero peccato per noi'". Si è commosso.
Anche il giovane K ha versato lacrime e ha detto: "Saremo felici. Saremo davvero felici", cosa che ha rattristato il pubblico.
Nel frattempo, l'episodio 310 di 'You Quiz on the Block' di tvN con Day6 andrà in onda oggi (il 10) alle 20:45.
Wow, il primo importo del risarcimento è stato di 3600 won.
Deve essere stato davvero difficile