뮤비 리액션 영상 진짜 기대 이상이네요. 저도 보면서 데식이들 반응에 계속 웃었어요.
Hai visto questo video musicale di INSIDE OUT? Non è bellissima la canzone? ㅠㅠㅠㅠㅠ
Le mie orecchie sono in delizia dopo aver ascoltato la nuova canzone, e ora è stato caricato un video di reazione al video musicale!!
Tutti erano curiosi di sapere come sarebbe andata a finire durante le riprese, ma è venuto fuori così bello che le reazioni di genuina ammirazione di tutti sono state così carine che l'ho portato ㅋㅋㅋㅋㅋ Oltre a questo video, è stato caricato anche un video di guida al tifo e, a giudicare dagli stessi abiti, sembra che sia stato girato lo stesso giorno
Mentre fanno il tifo, tutti e tre, escluso Seongjin, sono davvero emozionati e tifano con tutto il cuore, è così carinoㅋㅋㅋ
Come TMI, Seongjin ha detto che non è riuscito a dormire per niente quel giorno, quindi forse è per questo che Seongjin sembra così stanco ㅠㅠㅠㅠ
Mi sento come se stessi lavorando senza sosta perché ho un sacco di impegni dopo l'uscita della nuova canzone ㅠㅠ
Spero che tu riesca a dormire a sufficienza, a prenderti cura della tua salute e a rimanere attivo!!