[comunicazione] Grazie mille per aver resistito così bene negli ultimi 10 anni.
La band DAY6 ha versato lacrime ripensando agli ultimi 10 anni.
Nel 310° episodio di "You Quiz on the Block" di tvN, andato in onda il 10 settembre, la ballerina Park Ji-soo, che diventa un palcoscenico ovunque si trovi, la band nazionale Day6 che celebra il suo decimo anniversario di debutto e l'attrice Im Yoon-ah, che ha affascinato il mondo con il drama "The Tyrant's Chef", sono apparsi e hanno tenuto una conferenza a staffetta.
In questo giorno, i membri dei Day6 (Sungjin, Young K, Wonpil, Dowoon) hanno ripercorso il loro percorso degli ultimi 10 anni, dall'inizio con un'esibizione in un piccolo teatro da 150 posti alla crescita fino a diventare una band nazionale che registra il tutto esaurito in 40.000 concerti.
Dowoon ha ricordato la pausa di quattro anni che ha dovuto sopportare dopo che il leader Sungjin ha interrotto le attività a causa dell'ansia nel 2020 e si è arruolato nell'esercito uno dopo l'altro, dicendo: "È stato davvero difficile. Mi sentivo come se non avessi nulla da fare senza i miei fratelli. Non ero felice di suonare la batteria. Ero felice di suonare la batteria per il Day6."
Wonpil ha condiviso i suoi pensieri di allora, dicendo: "È stato così difficile, ma ho pensato: 'Un giorno ci incontreremo! Non possiamo non farlo. È un vero peccato, noi!'". Young K ha anche detto di aver lavorato duramente per garantire che la presenza dei DAY6 non venisse dimenticata. Dopo di che, le canzoni pubblicate sette e cinque anni prima hanno iniziato a cambiare rotta. Young K ha espresso la sua gioia, dicendo: "Sono felicissimo in questo momento".
Wonpil versò lacrime mentre diceva: "Quello che volevo dire a me stesso 10 anni fa: "Stai andando alla grande! Non preoccuparti. Credi in te stesso, e anche se chi ti circonda ti scuote, stai andando alla grande. Se continui a camminare con passo deciso, arriveranno sicuramente giorni migliori. Ci sono tante brave persone intorno a te, quindi non arrenderti e continua ad andare dritto".
Nel frattempo, "You Quiz on the Block" è un programma di varietà in cui il generoso Yoo Jae-suk e il simpatico Jo Se-ho si incontrano e chiacchierano con diverse persone. Va in onda ogni mercoledì alle 20:45.
Grazie mille per aver resistito così bene negli ultimi 10 anni.