[comunicazione] <DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!

<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!

Se < Giorno 6 > Senza esitazione '6 La mia città natale ' Ti ricordi quando sono apparso nel programma? ?

(Non sono un cantante di trotto con un nome simile a <Day6>^^;;)

2019 anno 12 mese 4 lezione quotidiana 12 mese 11 Trasmesso sul lavoro KBS1 <6 La mia città natale > A

Sono apparsi Wonpil e Young K del Day6. ^^;;

A quel tempo, per me < Giorno 6 > È JYP Il fratello minore di Twice è un cantante e suona in una band. !' Disse

Penso di averci pensato .

Anche se ogni tanto guardo qualche programma di musica idol, era così.

A dire il vero, non era così popolare tra i miei coetanei come lo è ora. < Giorno 6 > Era .

Pensavo che i Day6 sarebbero usciti per promuovere la loro nuova canzone come qualsiasi altro gruppo idol. ...

Ma la determinazione di Wonpil dei Day6 ad apparire era diversa. !

Il programma preferito di mio nonno <6 La mia città natale > Voglio apparire anche come un passante "

Come dico sempre, !

<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!

Hai sentito le parole e le azioni di Day6 Wonpil?

2019 Fa freddo quest'anno 12 Con il comico Lee Jeong-yong, che ha un fisico fantastico, nel mese

Sei apparso all'angolo di 'Oh! Manbokgi' ed eri molto attivo. !

<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!

All'improvviso stavo mangiando ramen e ravioli e all'improvviso sono entrato ' Giovane K ' Poesia di tre versi !

zero : Giovane K

K : Basta guardare il modo in cui mangi

Questo : Sono pieno

Era una poesia di tre versi che ignorava completamente il metodo poetico a tre versi che conoscevo.

Penso che gli anziani troveranno Young-K carino perché è come un nipote senza alcuna formalità.

<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?! 

Young K e Wonpil del Day6 seduti fianco a fianco su un traghetto con il fiume Donggang sullo sfondo !

La cosa strana è che in questo momento 6 La canzone che cantavo nella mia città natale è quella dei Day6 < In modo che possa essere una pagina > È

Perché questa famosa canzone non vendette all'epoca? ....

Qualche anno dopo, la canzone cambiò rotta e raggiunse il primo posto nella classifica Melon. 1 Ho mangiato anche quello sopra lol

<DAY6> è apparso su My Hometown alle 6 in punto?!

Il cantante di trotto Park Sang-cheol presso l'allevamento di bovini Hanwoo < Incondizionatamente > Il giovane K canta appassionatamente !

K- Lo spirito di una nuova pop star <6 La mia città natale > Ho mostrato le mie abilità anche lì haha

Agli anziani di Jeongseon, Gangwon-do ' Deshik ' Anche voi due vi siete guadagnati dei soprannomi carini ^^

Più tardi, Wonpil disse in un programma radiofonico,

<6 La mia città natale > Hai detto che questo è un programma in cui devono apparire gli idoli, giusto?

Comunque, sono rimasto sorpreso quando all'improvviso è apparso Day6, ma mi sono unito a 'Oh! Manbokgi'

Mentre camminavo con il comico Lee Jeong-yong, mi sono fatto pubblicità tra gli anziani di Jeongseon. Penso che sia stato un momento toccante~

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    꺄르르힝
    데이식스가 6시 내고향에도 나왔었네요~
    또 한번 나와도 좋겠어요!
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    오잉 데이식스분들이
    여섯시내고향에도 나왔었군요?
  • immagine del profilo
    inLlama133
    예전 촬영분인가보군요
    저떄랑 지금은 위상이 많이 달라지긴 했죠 
  • immagine del profilo
    뿅뿅22
    예전에 나왔군요 풋풋하니 귀여워보여요 
  • immagine del profilo
    heUakari642
    6시 내고향이랑 어울리네요
    웃는 모습이 넘 좋네요
  • immagine del profilo
    ziMonkey76
    6시내고향에도 나왔었군요
    뭔가 친근한 이미지네요
  • immagine del profilo
    clSalamander61
    6시 내고향에 나오다니 신기해요 가서 봐야겠네요 
  • immagine del profilo
    noSquirrel769
    어머어머 대박이네요
    찾아봐야겠습니다 ㅎㅎ 
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    6시 내고향이 나오셨더니 정말 생각지도 못했는데 찾아서 봐야겠어요. 넉살도 좋고 너무나 재밌을 것 같습니다.
  • immagine del profilo
    선선선
    사진을 보니 과거에 나왔군요
    6시내고향에 나왔을 줄이야ㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    곰득이
    맞아요 예전에 나왔었어요 저도 나온다고 해서 챙겨봤던 기억이 나요 둘이 나와서 너무 귀엽고 재밌었어요 
  • immagine del profilo
    isPenguin280
    예전 모습인가봐요 6시 내고향에도 나왔었군요 
  • immagine del profilo
    아도니스
    6시 내고향에 데이식스가 출연했었다니 놀랍네요. 예전 방송 봤던 기억나서 다시 찾아보고 싶어졌어요.