데이식스가 6시 내고향에도 나왔었네요~ 또 한번 나와도 좋겠어요!
Se < Giorno 6 > Senza esitazione '6 La mia città natale ' Ti ricordi quando sono apparso nel programma? ?
(Non sono un cantante di trotto con un nome simile a <Day6>^^;;)
2019 anno 12 mese 4 lezione quotidiana 12 mese 11 Trasmesso sul lavoro KBS1 <6 La mia città natale > A
Sono apparsi Wonpil e Young K del Day6. ^^;;
A quel tempo, per me < Giorno 6 > È JYP Il fratello minore di Twice è un cantante e suona in una band. !' Disse
Penso di averci pensato .
Anche se ogni tanto guardo qualche programma di musica idol, era così.
A dire il vero, non era così popolare tra i miei coetanei come lo è ora. < Giorno 6 > Era .
Pensavo che i Day6 sarebbero usciti per promuovere la loro nuova canzone come qualsiasi altro gruppo idol. ...
Ma la determinazione di Wonpil dei Day6 ad apparire era diversa. !
“ Il programma preferito di mio nonno <6 La mia città natale > Voglio apparire anche come un passante "
Come dico sempre, !
Hai sentito le parole e le azioni di Day6 Wonpil?
2019 Fa freddo quest'anno 12 Con il comico Lee Jeong-yong, che ha un fisico fantastico, nel mese
Sei apparso all'angolo di 'Oh! Manbokgi' ed eri molto attivo. !
All'improvviso stavo mangiando ramen e ravioli e all'improvviso sono entrato ' Giovane K ' Poesia di tre versi !
zero : Giovane K
K : Basta guardare il modo in cui mangi
Questo : Sono pieno
Era una poesia di tre versi che ignorava completamente il metodo poetico a tre versi che conoscevo.
Penso che gli anziani troveranno Young-K carino perché è come un nipote senza alcuna formalità.
Young K e Wonpil del Day6 seduti fianco a fianco su un traghetto con il fiume Donggang sullo sfondo !
La cosa strana è che in questo momento 6 La canzone che cantavo nella mia città natale è quella dei Day6 < In modo che possa essere una pagina > È
Perché questa famosa canzone non vendette all'epoca? ....
Qualche anno dopo, la canzone cambiò rotta e raggiunse il primo posto nella classifica Melon. 1 Ho mangiato anche quello sopra lol
Il cantante di trotto Park Sang-cheol presso l'allevamento di bovini Hanwoo < Incondizionatamente > Il giovane K canta appassionatamente !
K- Lo spirito di una nuova pop star <6 La mia città natale > Ho mostrato le mie abilità anche lì haha
Agli anziani di Jeongseon, Gangwon-do ' Deshik ' Anche voi due vi siete guadagnati dei soprannomi carini ^^
Più tardi, Wonpil disse in un programma radiofonico,
<6 La mia città natale > Hai detto che questo è un programma in cui devono apparire gli idoli, giusto?
Comunque, sono rimasto sorpreso quando all'improvviso è apparso Day6, ma mi sono unito a 'Oh! Manbokgi'
Mentre camminavo con il comico Lee Jeong-yong, mi sono fatto pubblicità tra gli anziani di Jeongseon. Penso che sia stato un momento toccante~