[comunicazione] Dietro le quinte dello spot pubblicitario di Hamilton, le immagini di Younghyun sono mozzafiato.

Sono rimasto stupito dal servizio fotografico di Hamilton scattato da Young K.. ed è stato caricato un video dietro le quinte!!

Sono rimasto impressionato quando ho visto la sua foto con una combinazione semplice di una maglietta bianca e jeans, ma è stato ancora meglio quando ho visto l'intervista video ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ Sembra che gli stilisti di Younghyun stiano lavorando davvero duramente ultimamente, sia nei video di Younghyun che nei suoi abiti pubblicitari.. Sono tutti così belli e cool..!!! Più di ogni altra cosa, sta così bene a Younghyun ㅋㅋ

Ero preoccupata perché era il mio primo servizio fotografico dopo l'estrazione dei denti del giudizio, ma le mie preoccupazioni erano inutili perché avevo scattato le foto così bene, come un'esperta di fotografiaㅋㅋㅋㅋ

Non appena la telecamera gira, posa come un modello professionista. È davvero un maestro della fotografia. Ahah.

Ero molto curioso di scoprire il dietro le quinte dello spot pubblicitario di Hamilton e sono molto contento che sia stato caricato come video.

L'ho guardato così tanto che è diventato noioso lol. Chi non l'ha ancora visto, vada a vederlo!!!

Dietro le quinte dello spot pubblicitario di Hamilton, le immagini di Younghyun sono mozzafiato.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    유용용
    감탄이 절로 나오네요
    비주얼 무슨일인가요
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    영상 보는데 계속보게
    되네욬ㅋ