[comunicazione] Do-woon ha donato 100 milioni di won per aiutare i bambini e gli adolescenti malati di cancro.

In realtà conosco bene solo Young K dei Day6~~

Di recente ho guardato 2 Days & 1 Night e I Live Alone e ho avuto modo di conoscere Do-woon, Won-pil e Sung-jin.

Dowoon, che è in qualche modo stordito ma carino, è completamente affascinante

Anche la voce roca e la risata sciocca sono carine~~

Anche vedere persone che guariscono pescando sul monte Nahonsan era proprio nel mio stile...

Ma oggi ho visto al telegiornale che hanno donato altri 100 milioni di won a bambini e adolescenti malati di cancro.

Oh mio Dio, Dowoon è davvero fantastico e fantastico!!! Credo che d'ora in poi diventerò un suo fan ancora più grande.

[SBS Entertainment News | Reporter Kang Kyung-yoon] Dowoon dei DAY6 ha donato 100 milioni di won a bambini e adolescenti malati di cancro.

Il 31 del mese scorso, Do-woon ha donato 100 milioni di won al Samsung Medical Center di Seul per sostenere le spese mediche dei pazienti pediatrici e adolescenti. Questa donazione sarà utilizzata per coprire i costi di interventi chirurgici e trapianti per i bambini e gli adolescenti ricoverati presso l'ospedale.

Dowoon ha dichiarato: "Grazie all'amore e al supporto che i fan mi hanno dimostrato, ho potuto partecipare a questa calorosa condivisione", e ha aggiunto: "Continuerò a essere grato per l'amore che ho ricevuto e mi impegnerò a diffondere un'influenza positiva".

Nel frattempo, DAY6, di cui Dowoon fa parte, sta portando avanti diverse attività per celebrare il suo decimo anniversario di debutto quest'anno. Si terrà il "2025 DAY6 Special Concert" al KSPO DOME nell'Olympic Park, Songpa-gu, Seul, per tre giorni, dal 19 al 21 dicembre.<The Present> e abbiamo intenzione di trascorrere una fine d'anno significativa con i fan.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    와 도운이 멋지다!!
    진짜 데식이들 성공하고 이렇게 나눔하고 너무 감동...ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    이리롱
    정말 팬이 될 수 밖에 없는 도운이같아요 ㅎㅎ
    기부 소식 너무 멋있잖아요 ! 
  • immagine del profilo