반할수밖에없네요
[comunicazione] La nostra classe Day6 è così bella, non posso fare a meno di apprezzarla
Primo aspetto Per cominciare, gli occhi che guardano dritto davanti a sé sono in realtà Profondo e affascinante Eccolo. Sembra pieno di storia, quindi continuo a guardarlo. I lineamenti del viso sono morbidi, ma ci sono parti nette. Sembra una scultura! Penso che i miei lineamenti risaltino di più grazie al mio incarnato chiaro. Soprattutto io. Capelli lunghi e fluenti Questa è la firma di questa persona, è orientale e molto Un'aura decadente e misteriosa Trasmette un senso di meraviglia. È come guardare un'opera d'arte che va oltre il semplice essere "cool".
atmosfera Non è uno scherzo. Indossa una camicia azzurra ordinata, ma tiene la cravatta allentata in una posa. Sottile sensualità Lo si può sentire. Il contrasto tra lo sfondo rosso intenso e l'espressione calma mistero irrealistico Sta davvero prendendo vita. Non è solo un idolo. L'atmosfera stessa è un genere Penso che mostrerà la sua profonda personalità in ogni campo, che si tratti di musica o recitazione. fascino artistico Questo è il migliore!