진짜 영케이 대박인거 같아요 효자곡이 수십곡인 영케이 짱 !

Il 1° è stato pubblicato sul canale "Salty Brother Shin Dong-yup" un video intitolato "Welcome to the Salty Brother DAY6 Young K Dowoon was pretty even when drunk Salty Brother EP.121".
Nel video pubblicato, quando Jung Ho-chul ha detto: "Per quanto ne so, Young K ha raggiunto G-Dragon in termini di scrittura dei testi", Young K ha risposto: "Senior, non eri dalla nostra parte, vero? La quantità è molto diversa. Ho lavorato duramente per pubblicare canzoni perché pensavo che se non fossi riuscito a vincere con la qualità attraverso il numero di canzoni, avrei vinto con la quantità".
Young K ha spiegato: "Quando collaboravo con i compositori, chiedevo loro solo di mettere il mio nome sulle canzoni. Lavoravo davvero duramente. Era un modo per sopravvivere. Mi trovavo in una situazione in cui non sarei stato in grado di debuttare se non avessi creato delle belle canzoni", e ha rivelato di aver registrato 216 canzoni.
Anche dopo il mio ritorno dall'esercito, il mio carico di lavoro non è diminuito e ho continuato ad accumulare canzoni, finché alla fine è esploso così.
Mi sento ancora più orgoglioso e triste quando penso a ciò che disse in un varietà: "Scrivere testi era un modo per sopravvivere".
Era già un canto di pietà filiale con un solo brano, ma se si analizza attentamente, sembra che ci siano decine di canti di pietà filiale.