단체크리스마스 컨셉이좋아요. 따뜻한 분위기가 있어요
[comunicazione] I DAY6 hanno pubblicato una foto di gruppo per 'Lovin' the Christmas'.
I DAY6 hanno svelato le foto di gruppo per il loro nuovo singolo digitale, "Lovin' the Christmas", ricco di atmosfera. Pubblicate su vari media, le immagini catturano il fascino invernale dei membri, suscitando reazioni esplosive da parte dei fan. Le immagini calde e l'atmosfera accogliente dei membri nelle foto aumentano ulteriormente l'attesa per il nuovo brano. Le immagini dei membri dei DAY6, che prefigurano la loro calorosa sinergia, sono impressionanti.
Una foto di gruppo! Vedere i membri in azione mi rende davvero felice perché riesco a percepire l'atmosfera invernale. La sinergia tra i membri dei DAY6 è davvero incredibile quando sono insieme come gruppo. Vedere il loro aspetto caldo e accogliente mi fa pregustare quanto emozionante sarà la loro nuova canzone "Lovin' the Christmas". Non posso fare a meno di apprezzare i DAY6 per aver preparato un regalo di Natale per i loro fan con look così meravigliosi!