[comunicazione] Le foto scattate con questo concept natalizio sono davvero belle.

Le foto scattate con questo concept natalizio sono davvero belle.

Le foto scattate con questo concept natalizio sono davvero belle.Le foto scattate con questo concept natalizio sono davvero belle.

Le foto scattate con questo concept natalizio sono davvero belle.

Il motivo per cui ho iniziato ad apprezzare Day6 Se dicessi che ho iniziato senza alcuna considerazione per l'apparenza, mentirei. Wow. Umanamente parlando, iniziamo tutti osservando ciò che cattura la nostra attenzione. Il Day6 potrebbe non essere il tipo di viso "Wow... è una scultura" che va di moda oggigiorno, ma è proprio per questo che continuiamo a guardarlo. All'inizio pensiamo: "Eh? Non è male", ma più lo guardiamo, più stranamente ci affezioniamo a lui, e a un certo punto pensiamo: "Oh, deve essere proprio questo viso, no?"

Innanzitutto, il più grande vantaggio dell'aspetto di Day6 è Che non sia eccessivo Ehi. Non è che siano appariscenti e si distinguano da lontano. Nella vita reale, ci sono volti che non puoi fare a meno di guardare una seconda volta. Sono a loro agio e amichevoli, ma non ordinari. Ecco perché sono fantastici sul palco e nella vita di tutti i giorni. Anche se sono degli idoli, il loro fascino segreto sta nel fatto che hanno volti che "non sembrerebbero strani nello stesso spazio".

E tutti i membri Ognuno ha un aspetto diverso Ecco fatto. È davvero importante. Anche se sono nella stessa squadra, i volti di nessuno si sovrappongono. Alcune persone sono belle e hanno linee distinte, altre sono il tipo il cui umore cambia drasticamente quando sorridono, e altre ancora sono il tipo le cui emozioni traspaiono dai volti anche quando sono immobili. Quindi, mentre le osservi, i tuoi gusti continuano a cambiare. "Questo tizio sta meglio oggi?" e poi, pochi giorni dopo, ti innamori di un altro membro. Questo è davvero pericoloso.

Parliamo ancora un po' dell'aspetto, Giorno 6 Le espressioni facciali sono un'arma davvero potente Wow. Non è solo un volto che finisce in un'unica inquadratura frontale. Le espressioni quando canta, quando ride, quando perde i sensi, sono tutte diverse. Soprattutto quando vedi le sue espressioni emotive mentre canta sul palco, è su un livello completamente diverso da un semplice bel viso. Poiché l'emozione è tutta scritta sul suo volto in quel momento, lo spettatore ne viene naturalmente coinvolto. Puoi vedere cose come: "Ah, sta davvero sentendo questa canzone in questo momento".

Ma ad essere onesti, l'aspetto L'ingresso che amerai Beh, ciò che rende davvero difficile sfuggire è ciò che hanno dentro. I DAY6 non sono un team in cui aspetto e musica sono entità separate; si completano a vicenda. Ecco perché sono così avvincenti. Non si tratta solo di bei ragazzi che cantano canzoni emozionanti; capisci, "Queste persone cantano queste canzoni, ecco perché si sentono in questo modo".

E la cosa davvero spaventosa del Day6 è Aspetto disadorno Wow. Invece del loro aspetto impeccabile, da idoli, li trovo più affascinanti quando sembrano un po' stanchi, quando ridono e poi perdono la calma, quando sono semplicemente spensierati. Mi piace che non sia artificiale. Ci sono molti momenti in cui penso: "Ah, anche queste persone sono persone". Ecco perché mi sento più vicina a loro.

Non posso andare avanti senza parlare di musica. Le canzoni dei Day6 sono davvero... Musica che parla da sola Wow. Ho già scritto tutte le emozioni che non riesco a esprimere a parole. Quindi, a un certo punto, mi sembra di non ascoltare solo una canzone, ma di riascoltare la mia storia. Anche se è una storia d'amore, non è solo eccitazione. Include momenti di frustrazione, rimpianto e orgoglio ferito, il che la rende ancora più reale.

E la canzone di Day6 è stranamente Sento meglio quando sono solo Quando spengo le luci di notte e la ascolto con le cuffie, le mie emozioni diventano ancora più profonde. Non è il tipo di musica che ti fa piangere, ma è come se ti toccasse delicatamente il cuore. Quindi, quando ho difficoltà a mettere ordine nelle mie emozioni, quando metto su una canzone dei Day6, la mia testa improvvisamente diventa un po' più ordinata. È incredibile quanto sia confortante anche senza urlare parole di conforto.

Per non parlare della diretta. Giorno 6 Una squadra che raddoppia sia nell'aspetto che nelle abilità durante le esibizioni dal vivo Wow. C'è un motivo per cui dicono che le esibizioni dal vivo sono migliori della musica registrata. Vederli sudare, respirare e trattenere le emozioni fino alla fine è semplicemente ammirevole. È un fascino che trascende il concetto di "bellezza". C'è un'aura che solo chi è veramente immerso nel proprio lavoro può creare.

E anche il suo atteggiamento nei confronti dei fan è buono. Non si limita a fare il carino e a fare commenti di fan service. Mi sento trattato in modo molto umano. È una cosa forte. Le sue parole di gratitudine suonano sincere, e le sue parole sul desiderio di restare insieme a lungo non sono un'impresa da poco. Quindi, da fan, provo un senso di fiducia, pensando: "Ah, posso permettermi di passare del tempo con queste persone".

Quando guardo Day6, Una squadra che non si sente in colpa per il fatto di apprezzare le persone attraenti Anch'io la penso così. Non si tratta solo di apprezzare il loro aspetto, ma anche di apprezzare la loro musica e il loro messaggio. Quindi, quando qualcuno mi chiede: "Perché ti piacciono i Day6?", non rispondo semplicemente: "Perché sono belli". Diventa una lunga storia. Ci sono molte ragioni.

E la parte migliore è il giorno 6 Una squadra che penso mi piacerà anche col passare del tempo Ecco cos'è. Non è qualcosa che mi entusiasma in questo momento, ma è qualcosa che sento che potrò ancora dire: "Wow, mi piace ancora questa canzone", anche quando la riascolterò più avanti, quando sarò più grande. L'aspetto, la musica e l'atmosfera generale non sono di quelle che svaniscono troppo in fretta.

Riassumendo, Giorno 6
È bello, ma non troppo.
Attraente ma non gravoso,
Emotivo ma non forzato,
È un idolo, ma sembra un musicista.
È una squadra che sembra lontana, ma stranamente è vicina.

Quindi non credo che il mio apprezzamento per i Day6 sia solo una questione di preferenze personali. È come se a un certo punto fossero diventati parte integrante della mia vita quotidiana. Con le loro canzoni, il loro look, la loro atmosfera. Tutto si fonde alla perfezione. Ecco perché non mi stanco facilmente di loro e non li lascio facilmente.

1
0
commento 15
  • immagine del profilo
    leCrocodile77
    이번 크리스마스 컨셉의 데이식스 넘 멋져요
    • immagine del profilo
      hyZebra658
      scrittore
      그치 이번컨셉 너무 멋있찌않아?
  • immagine del profilo
    lkYak754