[comunicazione] La bellezza del nostro Day6 risalta davvero anche nelle foto

La bellezza del nostro Day6 risalta davvero anche nelle foto

Wow questo concetto natalizio... a dire il vero Perché Day6 è una squadra così forte in questo concetto stagionale? C'è così tanto da dire su questa foto perché mostra tutto in una volta. Questa volta non era solo "carina", ma era ancora meglio perché aveva quell'atmosfera unica che solo il Giorno 6 sa creare. Ho guardato questa foto a lungo.

Innanzitutto vorrei raccontarvi la mia prima impressione generale:
"Ah... questi ragazzi sono davvero adatti all'inverno." Ecco fatto.

Sedersi davanti a un albero, indossando un maglione rosso e fantasie natalizie, non è affatto esagerato e non sembra un concetto forzato. Sembra semplicemente "persone che si riuniscono per trascorrere insieme la fine dell'anno". Questo è un grande vantaggio. Di solito, i concept natalizi degli idoli sono eccessivamente decorati e sembrano fatti per le foto, ma Day6 Anche se è una foto, sembra reale Quindi lo spettatore si sente a suo agio senza motivo.

Cominciamo a parlare propriamente di aspetto.
C'è solo un aspetto positivo in questo concetto.
Anche se non ostenta il suo bell'aspetto, riesce comunque a distinguersi. Questo è tutto.

Non è uno stile appariscente, i capelli non sembrano esagerati e il capo in maglia sembra un normale outfit invernale, ma mette davvero in risalto il viso. Con maglie come questa, i lineamenti del viso sono particolarmente importanti, giusto? La forma del viso e l'umore di ognuno si sposano perfettamente con il capo in maglia. Quindi, nel complesso, l'effetto è davvero accogliente, ma allo stesso tempo non banale.

E anche se quattro persone sono sedute una accanto all'altra È pazzesco come ognuno abbia un'atmosfera diversa .
Alcune persone hanno sorrisi incredibilmente gentili, altre siedono in silenzio ma hanno una presenza possente, altre hanno espressioni giocose e altre ancora sono calme ma hanno occhi incredibilmente profondi. È incredibile come tutto questo si inserisca in un'unica inquadratura senza dare l'impressione di essere stordito. L'equilibrio del team è davvero eccellente.

In termini di aspetto, il fulcro di questo concetto è la **“bellezza allo stato puro”**.
Sono il tipo di persona che appare ancora più attraente perché sembra che se ne stiano comodamente seduti a casa durante un weekend di vacanza, piuttosto che in una posa impeccabile. Non si impongono con look appariscenti, ma piuttosto convincono con la loro atmosfera. Ecco perché li si osserva più a lungo.

E per essere onesti, in questo concetto L'espressione è più che a metà mangiata Il vero punto di forza dei Day6 sono le loro espressioni facciali. Mi piace che non forzino sorrisi per la macchina fotografica, ma che abbiano espressioni che dicono: "Ah, questo momento in sé è perfetto". Questo rende i loro volti ancora più belli. È molto più fatale dei semplici lineamenti.

Ciò che mi è piaciuto di più di questa foto è stato,
Il fatto che tutti e quattro sembrino così "a loro agio" l'uno con l'altro EHI.

Questa non è solo un'atmosfera che nasce dal lavorare insieme per molto tempo. Il semplice fatto di stare seduti insieme non crea questa sensazione. Solo le persone che hanno una vera familiarità e che trascorrono naturalmente del tempo insieme creano questo tipo di atmosfera. Ecco perché quando guardi questa foto, hai la forte sensazione: "Ah, questa è una squadra". Non è una foto individuale, ma Il gruppo chiamato 'Day6' Mostra come .

Il concetto di Natale può risultare davvero infantile se interpretato male, ma questa volta è stato perfetto.
La via di mezzo tra dolcezza e calma Vale a dire che lo ha mantenuto esattamente.
Nonostante la presenza di molti alberi e oggetti di scena, l'atmosfera non è opprimente e i colori sono prevalentemente rossi, quindi non affaticano gli occhi. L'atmosfera che si respira tra i membri del gruppo contribuisce davvero a creare l'atmosfera dell'intero locale.

Il motivo per cui questo concetto è buono in termini di aspetto è,
Il punto in cui si sente l'età EHI.
Non è un Natale dall'atmosfera infantile, ma piuttosto un "Natale non è più così emozionante, ma è comunque una giornata calda". Ecco perché riesco a immedesimarmi di più. Mi sembra di non essere solo fan, ma persone che vivono la stessa stagione.

E lavorare a maglia… non posso proprio fare a meno di dire una cosa,
Perché il Giorno 6 è così? Tipo di corpo e umore a cui si adattano bene i maglioni Non so se ce l'ho.
La linea delle spalle è naturale, non affilata, e la silhouette complessiva è morbida, mantenendo il calore unico della maglieria. Questa è una caratteristica davvero innata. Ecco perché lo schermo rimane stabile anche quando si è seduti.

Un altro vantaggio che si può percepire da questa foto è,
Mi viene in mente il pensiero "Voglio passare il Natale insieme" EHI.
Non è raro pensare in questo modo quando si guarda la foto di un idolo. Di solito, si conclude con un "Wow, sono così fighi", ma questa foto mi fa immaginare: "Se fossi seduto lì con loro, sorriderebbero in silenzio". È un fascino davvero spaventoso.

Aspetto + atmosfera + concetto combinati
Sembra che il **"bel look che si fonda sulla realtà"** di Day6 sia stato massimizzato.
Non è che ti senta irrealisticamente distante, ma piuttosto è abbastanza bello da farti sembrare più vicina. Ecco perché mi dispiace ancora di più per lui.

E il motivo per cui questo concetto natalizio si adatta così bene al Day6 è,
La loro musica è così simile.

Non è una sensazione appariscente e scoppiettante di canti natalizi,
Un'immagine come una canzone invernale che ascolti in silenzio di notte.
Una sensazione calda ma leggermente solitaria, ma non solitaria.
È tutto in questa foto.

Riassumendo, i vantaggi di questo concetto natalizio sono questi.

È bello ma non pesante,
Sembra inventato, ma è naturale.
Sembrano idoli, ma sono anche umani.
Anche se è solo una foto, puoi sentire il calore,
Il fatto che tutti e quattro appaiano "insieme" e non separatamente.

Quindi questa foto non è solo un contenuto stagionale,
Un taglio che mostra chiaramente la personalità del team chiamato Day6 Stesso.

L'aspetto è decisamente forte,
Invece di concentrarti sull'apparenza, convinci con l'atmosfera,
Una squadra la cui atmosfera riesce a toccare il cuore delle persone.

Quindi l'ho sentito di nuovo.
Ah, Day6 è una squadra che si adatta davvero bene al Natale.
Questi sono i volti che vengono in mente in inverno.
Queste sono le persone che possono dimostrarlo con una sola foto come questa.

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    lkYak754
    맞아 우리데이식스 너무좋지
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    데이식스 멤버분들 다
    크리스마스 스타일이신게 넘 잘어울리고 이쁘네요
  • immagine del profilo
    ziMonkey76