[comunicazione] I nostri membri che trasudano aura sono davvero fantastici

I nostri membri che trasudano aura sono davvero fantastici

I nostri membri che trasudano aura sono davvero fantastici

🎸 Giorno 6, non sono davvero fantastici i loro effetti visivi?

Non sono tutti impeccabili, tutti quanti, i membri dei DAY6? Dire che sono "belli" non basta. Il modo in cui si concentrano sui loro strumenti sul palco è davvero ineguagliabile.

1. Seongjin: lineamenti scolpiti nascosti dietro occhi da orsacchiotto

Il nostro leader Seongjin! Non sono forse i suoi occhi dei tesori? Le sue doppie palpebre sono spesse e il suo sguardo è così profondo che è quasi come se ne venissi risucchiato. Soprattutto dopo il suo congedo militare, vedere quanto sta bene con i capelli corti mi ha fatto pensare: "È davvero un tesoro nazionale!". Ha un naso alto e una mascella così virile. Non mi scioglie il cuore vedere come si curvano le sue labbra quando sorride? È così bello!

2. Young K: un incantesimo fatale che alterna la figura di una volpe a quella di un cucciolo.

Non è forse affascinante il contrasto tra il suo aspetto sul palco e quello fuori? Quando suona il basso sul palco e fissa intensamente la telecamera con i suoi occhi penetranti, è come una volpe sexy, ma quando si gode un pasto o sorride normalmente, è come un cucciolo gentile. I suoi occhi sono lunghi e orizzontali, il che gli conferisce una bellezza orientale, e il suo viso snello lo rende l'incarnazione di un idolo. Quando indossa un abito e il suo fisico si fonde, non è mozzafiato?

3. Originale: un'immagine che manipola i ricordi del primo amore, scatenando l'eccitazione.

Wonpil non merita davvero il soprannome di "Manipolatore di Memoria"? Mi sembra che ci sia stato un anziano così nella nostra scuola, ma ha un aspetto che non esisterebbe mai nella vita reale. I suoi occhi sono leggermente cadenti, ma limpidi, e solo a guardarli mi sento purificata. Il sorriso caldo e caratteristico di Wonpil, in particolare, sembra illuminare il mondo. Il suo profilo quando è seduto al pianoforte non sembra un dipinto? È così irrealisticamente bello!

4. Do-woon: il più giovane è brillante e allegro, ma in realtà ha un'aura fredda e affascinante.

Il nostro più piccolo, Dowoon! È così carino quando parla in dialetto di Busan e ride "haha", ma non è incredibile come i suoi occhi cambino quando prende in mano una bacchetta? Il suo viso è davvero piccolo e i suoi lineamenti sono dettagliati, il che gli conferisce un fascino da ragazzino, ma a volte, quando è inespressivo, ha un fascino da ragazzo di città davvero cool. Il suo naso, in particolare, è un'opera d'arte, e non posso fare a meno di ammirarlo ogni volta che lo vedo di profilo. Non è davvero figo?

✨ Il motivo per cui i DAY6 brillano tanto quanto i loro visual

Non è solo perché ha un bel viso, ma penso che l'**aura** che emana dal suo aspetto sia davvero bella.

• Presenza scenica autentica: Penso che le loro espressioni sincere quando cantano canzoni scritte da loro stessi facciano risplendere ancora di più il loro aspetto.

• Energia sana: Il rapporto tra i membri è così buono che l'atmosfera confortevole che si crea quando sono insieme fa sì che il loro aspetto appaia più dolce e attraente.

• Capacità di digerire vari stili: Sembra che non ci sia nulla che non vada bene, dall'abbigliamento casual agli abiti formali, quindi sembra che ci sia una nuova linea ogni volta!

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    데이식스 멤버들이 보여주는 아우라가 정말 멋지고 압도적이네요 보는 것만으로도 팬심이 설레게 되네요
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    멤버들 비주얼이 너무 멋있어요. 노래 들으면 너무 행복해집니다
  • immagine del profilo
    giGazelle717
    데식이들 진정성 있는 무대 말해모에요 건강한 에너지까지있죠