이런 비하인드 스토리가 있었군요. 그래도 이런 일을 잘 해결했기에. 지금의 데이식스가 있는 거 아닐까요?
[comunicazione] Mi è piaciuto guardare il video in cui Young K appare con Jjanhanhyung e Dowoon.
Young K dei DAY6 è apparso di recente sul canale YouTube "Salty Brothers" con Shin Dong-yup e Dowoon, dove hanno condiviso con franchezza storie di eventi passati tra i membri. Quando Shin Dong-yup ha osservato: "I membri hanno una chimica fantastica", Dowoon ha risposto: "Persone con personalità completamente opposte", scatenando le risate. Da quel momento in poi, lo show ha naturalmente spostato la sua attenzione sul passato.
Young K scelse Dowoon come il membro con cui aveva litigato di più agli inizi. Raccontò: "Ci ho messo circa sei anni per abituarmi agli altri membri, ma Dowoon si unì tre mesi prima del nostro debutto". Forse per questo, Young K aveva già grandi aspettative, ma Dowoon spiegò che, poiché il suo stile di vita era completamente diverso, ci volle molto tempo per colmare il divario. Ascoltando le loro storie, ho potuto immaginare il momento in cui queste persone diverse formarono una squadra e crebbero insieme, sovrapponendosi una dopo l'altra.
Young-K ha continuato: "Do-woon mi ha seguito anche se era difficile". Ha detto che, nonostante ci fossero momenti in cui non capiva, Do-woon gli è rimasto accanto fino alla fine. Anche a telecamere spente, pensava: "Devo davvero arrivare a tanto?", ripensando ai momenti trascorsi insieme. Il suo tono trasmetteva la difficoltà della situazione in quel momento. Era naturale che avessero bisogno di tempo per comprendere le loro differenze.
Do-woon ha anche mostrato la sua reazione sincera. Ha confessato: "Quando mio fratello mi ha chiesto cosa lo avesse sorpreso, ho risposto: 'Mi dispiace, ti odio, hyung'". Ha aggiunto che a volte era fastidioso, e che a volte lo odiava anche lui. Mentre i due continuavano a parlare di onestà reciproca, l'atmosfera della trasmissione assumeva un tono più umano. Il modo in cui si parlavano, sia davanti che dietro la telecamera, sembrava raccontare la storia dei loro momenti di conflitto e comprensione come colleghi e amici.
La trasmissione ha anche trasmesso che i litigi e i conflitti passati non erano semplicemente negativi, ma piuttosto un processo di comprensione reciproca e di adattamento. La conversazione tra Young-K e Do-woon non è stata un semplice episodio; è sembrata una scena che ha dimostrato la fiducia costruita attraverso anni di pratica e fallimenti insieme. Ha anche offerto uno scorcio di come Day6 sia la persona che sono oggi perché sono onesti l'uno con l'altro.
Attraverso queste storie, Young-K e Do-woon, ora nella loro forma attuale, hanno condiviso le loro lotte passate, grandi e piccole, pur mantenendo un certo senso dell'umorismo. Il fatto che la loro comprensione reciproca si sia approfondita nel tempo è stato ancora più evidente. Chi ha guardato il programma ha probabilmente percepito che il loro rapporto andava oltre il semplice rapporto di compagni di band, diventando colleghi e amici che stavano insieme da molto tempo.