멤버들 각자의 매력이네요 밴드인데 비주얼까지 갖췄어요
[comunicazione] Penso che i nostri Day6 siano una visual band. Sono fantastici.
Primo Seongjin A guardarlo, sembra l'incarnazione di quello che viene definito "l'attore ideale". Ha tratti distintivi, linee decise e occhi profondi e limpidi. Soprattutto quando è sul palco, a cavallo della chitarra e canta con fervore, molte persone si innamorano del suo sguardo unico, solido e affidabile. Credo che il fascino più grande di Sungjin risieda nel suo aspetto semplice e affidabile, che gli permette di portare sia i capelli corti che quelli lunghi con la sua aura unica.
Young K è una vera "vixen sicura di sé" e una "nuova icona", con un look accattivante. Il suo sorriso giocoso e la lingua che si attacca sul palco, mentre suona il basso, creano un'incredibile sinergia con il volto affilato ma sofisticato di Young K. I suoi occhi possono sembrare acuti, ma quando sorride, le sue labbra si arricciano in modo rinfrescante, creando un look unico che trasuda intelligenza e sensualità.
Wonpil L'espressione "uomo manipolatore del primo amore" gli calza a pennello. I suoi occhi dolci e il suo sorriso dolce fanno sentire chiunque lo veda davvero tenero. Il suo naso è così alto che, quando lo si guarda di profilo, non si può fare a meno di rimanere a bocca aperta. Ha il fascino di un idolo, ma allo stesso tempo emana quella strana e eccitante sensazione di un fratello maggiore affettuoso che pensi di poter trovare a scuola o nel quartiere (ma che non si trova mai), e credo che questa sia l'arma più potente di Wonpil.
il più giovane Aiutato Questo è l'epitome del "cucciolo". All'inizio sembrava un ragazzino timido, ma col passare del tempo, i suoi lineamenti si sono fatti più spessi e ha iniziato a sentirsi più virile. La sua mascella affilata e gli occhi concentrati quando tiene in mano le bacchette e si concentra sono completamente diversi dal suo solito aspetto carino, quindi molte persone cadono in questa lacuna. Se a ciò si aggiunge la sua voce bassa in contrasto con la sua pelle impeccabile e pallida, non c'è davvero via di scampo.
Non posso fare a meno di lasciarmi trasportare dalla componente visiva.