[comunicazione] La storia di Do-woon che ho visto in Salty Brother mi ha fatto provare ancora più affetto nei suoi confronti.

La storia di Do-woon che ho visto in Salty Brother mi ha fatto provare ancora più affetto nei suoi confronti.

Guardando il video, ho capito di nuovo perché l'atmosfera del Day6 è così bella.

Quando parlo dei miei amici di Busan, rido perché vedo il lato quotidiano di Do-woon.
Mi sembrava più familiare perché era diverso dall'essere sul palco.
Quando Young K ha parlato dell'atmosfera della JYP e ha detto che avrebbero dovuto puntare su una bella immagine, questa si sposava bene con i colori della squadra.

La storia di Do-woon che ho visto in Salty Brother mi ha fatto provare ancora più affetto nei suoi confronti.

C'è anche una storia su come sono stato sgridato un paio di volte dai miei fratelli maggiori e ho dovuto riflettere su me stesso.
Il fatto che potessimo parlarne sorridendo sembrava dimostrare quanto ci sentissimo a nostro agio all'interno del team.
Il fatto che fosse così gentile mi ha fatto capire quanto Do-woon fosse amato, essendo il più giovane.

Immaginare l'episodio in cui Young-K solleva Do-woon dal pubblico durante l'esibizione è stato divertente.
Sembrava che l'affiatamento tra i membri della squadra fosse costante sia dentro che fuori dal palco.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    사람도 정말 선하고 특히 말 하는 게 참 재밌게 말해서 시선이 가는 거 같아요특히 형들이 참 좋아하는 게 느껴집니다.
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    팀 캐미가 이렇게 좋으니 잘되는 날이 온거 같아요.
    멤버들이 다 선함이 느껴져서 더 좋은 데이식스죠~
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
     짠한형에서 본 도운 이야기
    너무 보기좋더라구요 
  • immagine del profilo
    djLion449
    여러번 털렸다는게 재미 있네요
    무대밖에서도 편안함을 보여주네요