사람도 정말 선하고 특히 말 하는 게 참 재밌게 말해서 시선이 가는 거 같아요특히 형들이 참 좋아하는 게 느껴집니다.
[comunicazione] La storia di Do-woon che ho visto in Salty Brother mi ha fatto provare ancora più affetto nei suoi confronti.
Guardando il video, ho capito di nuovo perché l'atmosfera del Day6 è così bella.
Quando parlo dei miei amici di Busan, rido perché vedo il lato quotidiano di Do-woon.
Mi sembrava più familiare perché era diverso dall'essere sul palco.
Quando Young K ha parlato dell'atmosfera della JYP e ha detto che avrebbero dovuto puntare su una bella immagine, questa si sposava bene con i colori della squadra.
C'è anche una storia su come sono stato sgridato un paio di volte dai miei fratelli maggiori e ho dovuto riflettere su me stesso.
Il fatto che potessimo parlarne sorridendo sembrava dimostrare quanto ci sentissimo a nostro agio all'interno del team.
Il fatto che fosse così gentile mi ha fatto capire quanto Do-woon fosse amato, essendo il più giovane.
Immaginare l'episodio in cui Young-K solleva Do-woon dal pubblico durante l'esibizione è stato divertente.
Sembrava che l'affiatamento tra i membri della squadra fosse costante sia dentro che fuori dal palco.