다양하게 해석할 수 있는 노래라니요 ~ 또 들어야겟어요
[comunicazione] Wonpil ‘It Was Pretty’ “Ho riversato il 100% delle mie emozioni”
Wonpil, membro dei DAY6, ha raccontato il dietro le quinte della lavorazione del loro brano di successo "You Were Pretty".
Wonpil fu il primo a ideare la melodia di "It Was Pretty". Oltre a Wonpil, sono stati indicati come co-compositori anche Young K, membro dei Day6, il compositore Hong Ji-sang e Lee Woo-min di "collapsdone".
Wonpil ha ricordato la sua mentalità mentre lavorava alla canzone, dicendo: "Penso di essere stato più che impegnato al 100%. Penso di aver riversato tutte le mie emozioni in quel momento. Penso che continuerò a scrivere così in futuro".
Ha continuato, "Ci sono molte persone che interpretano questa canzone in modo diverso da come intendevo io. Non pensavo che sarebbe arrivata a questo punto, ma ci sono molte persone che la interpretano in modo migliore. Non importa come la prendi. Spero che dopo averla ascoltata, tu possa acquisire un po' di forza per vivere."
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/003/0012745698
.
.
È una canzone popolare sia in termini di melodia che di testo~ Trovo il testo molto triste, ma penso che ogni ascoltatore lo interpreterà in modo diverso, lol