[intero] Fresco ma caldo, "sciogliente"

D. In base alla tua esperienza di concerti da solista in grandi locali nazionali, mi chiedo se esista un luogo da sogno in cui ti piacerebbe tenere un concerto da solista con il nome di DAY6.

- Sungjin: Ovunque sia, penso che la nostra "sala concerti da sogno" sia un luogo in cui possiamo mettere in scena uno spettacolo da sogno nella realtà.

- Young K: Un giorno vorrei andare allo stadio della Coppa del Mondo di Seul.

- Wonpil: Vorrei che ci fosse una sala concerti dove poter vedere il cielo quando il tempo è bello. Durante lo spettacolo abbiamo tutti guardato il cielo: è così bello e spettacolare!

- Do-Hoon: Ogni momento dell'esibizione è piacevole e felice, quindi ogni palco per me è come un "sogno".

D. Non solo 'You Were Pretty' e 'Can Be One Page' sono in fase di ristampa, ma anche 'Welcome to the Show' continua a riscuotere successo sia con la sua tiratura regolare che con quella lunga. Sono curioso di sapere qual è, secondo te, il motivo della vostra popolarità e cosa speri di ottenere con questo album.

Spero che potremo esibirci presto al World Cup Stadium, proprio come desidera Young K.

Riempilo fino all'orlo

Giorno 6 Young K. Intrattenimento JYP

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    노래 정말 대박이에요
    너무 조아
  • immagine del profilo
    팔플러스
    이번노래도 너무 좋고 ... 나오자마자 차트 1위 한것도 너무 좋고 1위 유지중인것도 너무좋고 다 좋네여 !!
  • immagine del profilo
    inPanda573
    여름에 녹아내려요
    정말 어울리는 곡이에요
  • immagine del profilo
    miTapir453
    녹아내려요 신곡 넘 좋더라구요
    요즘 매일 듣고있어요
  • immagine del profilo
    duSalamander253
    데식 콘서트 상암 가보자구요 이정도 대중성이면 다 채울 것 같아요
  • immagine del profilo