노래 정말 대박이에요 너무 조아
[intero] Fresco ma caldo, "sciogliente"
D. In base alla tua esperienza di concerti da solista in grandi locali nazionali, mi chiedo se esista un luogo da sogno in cui ti piacerebbe tenere un concerto da solista con il nome di DAY6.
- Sungjin: Ovunque sia, penso che la nostra "sala concerti da sogno" sia un luogo in cui possiamo mettere in scena uno spettacolo da sogno nella realtà.
- Young K: Un giorno vorrei andare allo stadio della Coppa del Mondo di Seul.
- Wonpil: Vorrei che ci fosse una sala concerti dove poter vedere il cielo quando il tempo è bello. Durante lo spettacolo abbiamo tutti guardato il cielo: è così bello e spettacolare!
- Do-Hoon: Ogni momento dell'esibizione è piacevole e felice, quindi ogni palco per me è come un "sogno".
D. Non solo 'You Were Pretty' e 'Can Be One Page' sono in fase di ristampa, ma anche 'Welcome to the Show' continua a riscuotere successo sia con la sua tiratura regolare che con quella lunga. Sono curioso di sapere qual è, secondo te, il motivo della vostra popolarità e cosa speri di ottenere con questo album.
Spero che potremo esibirci presto al World Cup Stadium, proprio come desidera Young K.
Riempilo fino all'orlo