[intero] Collaborazione IU X DAY6 uno… "Brividi" per la canzone a sorpresa di Young K
2024.09.09 21:04
controllo suggerimento rottame
https://community.fanplus.co.kr/day6/77283769
Young K dei DAY6 ha sorpreso IU regalandogli una canzone, alludendo alla loro futura collaborazione.
Il 9, i Day6 sono apparsi come ospiti sul canale YouTube 'IU's Palette' di Lee Ji-geum.
In questo giorno, IU ha detto a proposito del nuovo album dei Day6: "Ho ascoltato il file musicale ieri". Sungjin è rimasto sorpreso e ha detto, "Non l'abbiamo sentito neanche noi," e IU ha detto, "Ho sentito il master che nemmeno i DAY6 hanno sentito. Come prima persona ad ascoltarlo, penso che il master sia uscito bene. Potete starne certi," e ha menzionato le canzoni "Melting" e "COUNTER." IU ha detto: "Ho ascoltato l'intero album circa 4 volte, ma 'Counter' circa 10 volte. Avrei voluto riceverlo qualche giorno prima, ma avrei voluto fare una cover di 'Counter'."
In seguito, quando IU ha continuato a parlare della canzone, Sungjin ha detto, "Ma ci hai fatto la domanda, giusto?" e IU ha detto, "Stavo per iniziare raccontandovi tutto questo. Ho sentito un senso del dovere perché sono stato io il primo ad ascoltare la canzone", provocando risate.
Tutte le canzoni hanno dei proprietari?
Mi piace tanto il bancone
0
0
commento 24
돈버는닉네임
오오오 실력파들의 만남인가요 비주얼도 너무 잘 어울리는 그룹하고 만남이네요 아이유님
warni0083
데이식스가 대세이긴 한듯하네요. 아이유가 곡을 준거보면요
빛나라빛나
영케이가 곡 선물해준거 흥얼거리는데 좋던데요?!
언제 한번 진ㅋ자 멋진 콜라보 무대가 나오길 기대합니다