Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!

https://community.fanplus.co.kr/day6/81437214

Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!

Dicono che l'unico membro dei Day6 con un tatuaggio sia Wonpil ㅋㅋ

Chi lo incontra per la prima volta spesso pensa che se avesse un tatuaggio, sarebbe Sungjin, ma io credo che sia perché ha un aspetto alla moda con i suoi capelli lunghi.

Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!

Ero curioso di conoscere il significato del tatuaggio che ho sull'anulare destro, così ho fatto una ricerca e ho scoperto che ha un significato semplice, ma davvero importante.

Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!

Wonpil, l'unico membro dei DAY6 con un tatuaggio!

Ha detto che dopo aver visto i fan farsi copiare i tatuaggi dai suoi, ha pensato che avrebbe dovuto fare un buon lavoro nel farseli tatuare sul corpo in modo che i suoi fan non se ne sarebbero mai pentiti in seguito a causa sua. Haha

남자 아이돌 배너.png
4
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto 원필, 유일하게 타투를 한 데이식스 멤버!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.