Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La calda videolettera della dolce Dejang Seongjin
Sono molto grato ai membri.
Quindi, ne parlerò uno per uno.
A. Gangbra
Lui si prende cura di tutti i nostri testi e (in un certo senso) il percorso che intraprendiamo è determinato dai suoi testi, quindi voglio sempre ringraziarlo per questo.
A. Wonpil
Prendersi cura dei membri di My Day... In un certo senso, affettuoso? Perché mi mostri un lato di me che non ho... Fai la tua parte affinché io possa esprimere i miei sentimenti a modo mio... Voglio dirti grazie di cuore.
A. Aiutato
Per Dowoon, dal suo debutto fino ad ora, la batteria è diventata sempre più difficile. Invece di essere noi a occuparci di quelle parti difficili e della gamma dinamica, Dowoon si è occupato principalmente di quelle, e voglio dirgli che le esegue in modo perfetto, quindi mi fido di lui e gli sarò sempre grato.
In realtà, poiché questo tipo di storie si diffonde tramite passaparola(?), probabilmente la maggior parte delle persone lo sa.
Deve essere diverso guardarlo in video, vero?
Comunque, guardate il video (dopo aver fatto un commento toccante, se ne va velocemente)
Faceva davvero caldo, sai come ti fa battere il cuore?
Penso che questo sia un video leggendario
scrittore daHorse666
Rapporto 스윗데장 성진의 따스한 영상편지
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.