Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Seongjin pubblicherà il suo primo album da solista "30" il 5 novembre e terrà anche un concerto.
L'agenzia JYP Entertainment ha pubblicato l'immagine della tracklist del nuovo album sul suo canale SNS ufficiale alle 23:00 del 22 ottobre.
Spero che diventi un album leggendario
Mi piacerebbe vedere sul palco anche la canzone che dà il titolo all'album, 'Check Pattern'.
Penso che il motivo per cui questo album diventerà una leggenda è perché sono io a scrivere e a comporre tutte le canzoni.
È incredibile che autori del calibro di minGtion, Dasol (Solsire), Shim Hyun, Oh Ji-hyun e Aaron Kim, che hanno lavorato con molti artisti K-pop e creato numerose canzoni di successo, abbiano unito le forze.
Dal suo debutto con i DAY6 nel settembre 2015, si è occupato direttamente della scrittura dei brani più rappresentativi del gruppo, come "Be A Page", "HAPPY" e "Melting", e li ha cantati con la sua voce unica e accattivante.
Voglio comprare subito l'album che tutti aspettavano
E dall'8 al 10 novembre terrà il suo primo concerto da solista 'SUNGJIN SOLO CONCERT 〈30〉' al Donghae Culture and Arts Center della Kwangwoon University a Nowon-gu, Seul, per tre giorni.
Il 24 ottobre alle 20:00 aprirà la prevendita ufficiale dei biglietti per il quarto membro del fan club ufficiale My Day (nome del fandom: My Day), mentre il 25 alle 20:00 aprirà la prevendita generale dei biglietti, quindi preparatevi.
scrittore ktChimpanzee730
Rapporto 성진님 11월 5일 첫 솔로 정규 앨범 ‘30’(서른)을 발매하고 콘서트도 한데요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.