Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] 'Solo Debut' Day6 Sungjin, biglietti per il primo concerto da solista esauriti

https://community.fanplus.co.kr/day6/84615985

'Solo Debut' Day6 Sungjin, biglietti per il primo concerto da solista esauriti

Il primo concerto da solista di Sungjin dei DAY6 ha registrato il tutto esaurito.

Sungjin terrà un concerto da solista intitolato "30" per tre giorni, dall'8 al 10 novembre, presso il Donghae Culture and Arts Center della Kwangwoon University di Nowon-gu, Seul. Tutti i biglietti per il concerto sono andati esauriti durante la prevendita del quarto fan club dalle 20:00 alle 23:59 del 24.

Prima del concerto, il 5 novembre pubblicherà il suo primo album da solista, "30". "30", come suggerisce il titolo dell'album, è un lavoro che racchiude le emozioni che ho provato da quando ho compiuto trent'anni e le storie che ho costruito su me stesso. Sungjin non solo ha pubblicato il suo primo album da solista come album completo, ma ha anche partecipato alla scrittura e alla composizione di tutte le 10 tracce, inclusa la canzone del titolo 'Check Pattern', aggiungendo sincerità al lavoro che rappresenterà un nuovo balzo in avanti nel suo viaggio musicale.

Il nuovo album contiene 10 tracce, tra cui la traccia omonima "Check Pattern", "Like a Child in a Fairy Tale", "I Don't Want to Do Anything", "You Who Are Not There Anywhere", "The Tree Will Endure the Winter in the End", "Wednesday Night", "EASY", "You Wake Me Up", "I Don't Wanna Lose" e "Memories".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto '솔로 데뷔' 데이식스 성진, 첫 단독 콘서트 전석 매진

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.