[comunicazione] 'Solo Debut' Day6 Sungjin, biglietti per il primo concerto da solista esauriti

'Solo Debut' Day6 Sungjin, biglietti per il primo concerto da solista esauriti

Il primo concerto da solista di Sungjin dei DAY6 ha registrato il tutto esaurito.

Sungjin terrà un concerto da solista intitolato "30" per tre giorni, dall'8 al 10 novembre, presso il Donghae Culture and Arts Center della Kwangwoon University di Nowon-gu, Seul. Tutti i biglietti per il concerto sono andati esauriti durante la prevendita del quarto fan club dalle 20:00 alle 23:59 del 24.

Prima del concerto, il 5 novembre pubblicherà il suo primo album da solista, "30". "30", come suggerisce il titolo dell'album, è un lavoro che racchiude le emozioni che ho provato da quando ho compiuto trent'anni e le storie che ho costruito su me stesso. Sungjin non solo ha pubblicato il suo primo album da solista come album completo, ma ha anche partecipato alla scrittura e alla composizione di tutte le 10 tracce, inclusa la canzone del titolo 'Check Pattern', aggiungendo sincerità al lavoro che rappresenterà un nuovo balzo in avanti nel suo viaggio musicale.

Il nuovo album contiene 10 tracce, tra cui la traccia omonima "Check Pattern", "Like a Child in a Fairy Tale", "I Don't Want to Do Anything", "You Who Are Not There Anywhere", "The Tree Will Endure the Winter in the End", "Wednesday Night", "EASY", "You Wake Me Up", "I Don't Wanna Lose" e "Memories".

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    pnWombat800
    우와. 대단하네요...
    첫 단독 콘서트 너무 기대됩니다.
  • immagine del profilo
    seolayun270
    첫 콘서트..  고생한 시간이 생각나면 눈물날것 같아요..  앞으로 더 날기를 ^^
  • immagine del profilo
    jsBaboon201