[intero] Day6 riceve il premio del Ministro della Cultura, Sport e Turismo 9 anni dopo il debutto

Intrattenimento JYP

Secondo quanto dichiarato dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo e dalla Korea Creative Content Agency, il 28, DAY6 parteciperà ai "2024 Korea Popular Culture and Arts Awards" che si terranno presso l'Haeo-reum Theater del National Theater of Korea a Jung-gu, Seul, il 31.

In questo giorno, DAY6 riceverà il premio del Ministro della Cultura, dello Sport e del Turismo insieme agli attori Ahn Eun-jin, Go Min-si, al modello e attore Jung Ho-yeon, al comico Yoon Sung-ho, al regista Yoon Jong-ho, al cantante e attore Cha Eun-woo (del gruppo Astro), alla band Jannabi (Choi Jung-hoon, Kim Do-hyung), alla band Silica Gel (Kim Gun-jae, Kim Han-joo, Kim Chun-chu, Choi Woong-hee) e al produttore dello spettacolo Jang Hyun-ki.

È la prima volta che Day6 riceve un premio governativo dal suo debutto nel settembre 2015.

ㅠㅠ Credo che quest'anno sia davvero il giorno del DAY6~!!!!!

Ho sentito che hai vinto un premio dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo haha

1
0
commento 6
  • immagine del profilo
    예빵순
    문체부 장관상이라니!! 진짜 역주행의 역사네요
    데뷔이래 처음이라니 너무축하할일이잖아요!!
  • immagine del profilo
    daHorse666
    진짜 해외에서도 잘돼서 
    국내외로 큰 무대 많이 섰으면 좋겠다
  • immagine del profilo