Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Day6 Sungjin, una band popolare che completerà un album capolavoro di cui ti puoi fidare e che puoi ascoltare

https://community.fanplus.co.kr/day6/84918120

Day6 Sungjin, una band popolare che completerà un album capolavoro di cui ti puoi fidare e che puoi ascoltare

La seconda traccia e title track, "Check Pattern", trasmette dolci onde al cuore degli ascoltatori con i suoi testi realistici ma calmi: "Se penso che incontrarti sia stata solo una coincidenza, la rottura potrebbe essere sopportabile". La traccia 3, "I Don't Want to Do Anything", contiene il testo: "È come se stessi guardando qualcosa attraverso una finestra che è stata colpita dalla pioggia in questo momento, è sfocato e sfocato". La traccia 5, "Trees Will Eventually Survive the Winter", trasmette un messaggio di guarigione, empatia e conforto con versi come "Attraverso le crepe nel terreno che ha scavato, le mie radici crescono più in profondità, proprio come sempre, quindi continuo ad andare avanti".

"Memories" e "You Are Nowhere", che sono rispettivamente la decima e la quarta traccia del nuovo album, massimizzano la solitudine con testi dolorosi ed emozioni liriche come "Avrei dovuto piangere allora quando ti ho lasciato andare, che amavo così tanto, perché mi tormenti così adesso" e "Le parole 'non pensare nemmeno a te' mi fanno pensare di più a te. Ti sento, che non sei da nessuna parte, da nessuna parte, vedo e sento il tuo sorriso". La voce unica e accattivante e la delicata espressione delle emozioni lasciano un'impressione profonda negli ascoltatori.

Il nuovo album "30", in cui Sungjin ha partecipato alla scrittura e alla composizione di tutte le canzoni, contiene un totale di 10 tracce, tra cui la traccia omonima "Check Pattern", "Like a Child in a Fairy Tale", "I Don't Want to Do Anything", "You Who Are Not There Anywhere", "The Tree Will Eventually Endure the Winter", "Wednesday Night", "EASY", "You Wake Me Up", "I don't wanna lose" e "Memories". Ha in programma di trasmettere le emozioni e le storie accumulate attraverso la musica e di creare una profonda risonanza alla fine dell'autunno.

Questa è la nascita dell'allume.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 데이식스 성진, 대세 밴드가 완성할 '믿고 듣는' 명반

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.