Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Day6 riceve l'encomio del Ministro della Cultura, dello Sport e del Turismo
Il gruppo Day6 (Sungjin, Young K, Wonpil, Dowoon) riceverà un encomio dal Ministro della Cultura, dello Sport e del Turismo (MCST).
Secondo quanto dichiarato dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo e dalla Korea Creative Content Agency, il 28, DAY6 parteciperà ai "2024 Korea Popular Culture and Arts Awards" che si terranno presso l'Haeo-reum Theater del National Theater of Korea a Jung-gu, Seul, il 31.
In questo giorno, DAY6 riceverà il premio del Ministro della Cultura, dello Sport e del Turismo insieme agli attori Ahn Eun-jin, Go Min-si, al modello e attore Jung Ho-yeon, al comico Yoon Sung-ho, al regista Yoon Jong-ho, al cantante e attore Cha Eun-woo (del gruppo Astro), alla band Jannabi (Choi Jung-hoon, Kim Do-hyung), alla band Silica Gel (Kim Gun-jae, Kim Han-joo, Kim Chun-chu, Choi Woong-hee) e al produttore dello spettacolo Jang Hyun-ki.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 데이식스, 문체부 장관 표창 받는다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.