[comunicazione] Dowoon dei Day6, le comunicazioni a pagamento sono state interrotte "È ora di prendersi cura di me"

Dowoon dei Day6, le comunicazioni a pagamento sono state interrotte "È ora di prendersi cura di me"

Dowoon dei Day6 ha annunciato la fine della sua piattaforma di comunicazione a pagamento per i fan Bubble ㅠㅠ

Il 26, Dowoon ha tenuto una trasmissione in diretta personale tramite il suo SNS. Durante la trasmissione in diretta, Dowoon ha detto: "Parlerò di qualcosa di un po' pesante. "Non ho bisogno di scuse, ho sbagliato", ha detto, e ha iniziato a piangere...

Poi, menzionando la piattaforma di comunicazione a pagamento per i fan Bubble, ha detto: "Dato che è un servizio a pagamento, avremmo dovuto fornire un servizio così completo. Tuttavia, sono stato inattivo e non sono riuscito a comunicare spesso con voi. "Non so se sia giusto continuare", ha spiegato.

Dopo aver parlato con l'azienda, abbiamo deciso di porre fine alla bolla. Ha detto: "Posso farlo più tardi, dopo essermi riposato, e quando comincerò, lo farò con un senso di responsabilità".

Inoltre, Do-woon ha affermato: "Non ho inviato il messaggio questo mese intenzionalmente (in modo da ottenere un rimborso). Ho scoperto che i rimborsi automatici non sono disponibili e che devo richiederne uno. "Mi dispiace davvero, ma hanno detto che mi avrebbero rimborsato se avessi richiesto un rimborso", ha detto. "Mi dispiace tanto. "Avrei dovuto dirtelo prima, ma cercherò di prepararmi bene all'attacco inverso", disse, chinando il capo.

Il motivo per cui la bolla è scoppiata è che "ora è il momento di prenderci cura di noi stessi".

Infine, "Ma spero che non ti preoccupi. Ha detto: "Sto pensando a come posso diventare più sano personalmente". ㅜㅜ I fan che l'hanno sentito devono essere rimasti sorpresi e Dowoon deve essersi aggrappato al suo cuore e alla sua mente.

Spero di rivederti in buona salute

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    liPanda40
    정말 솔찍하고 대단한것 같습니다.현명한 결정인것 같습니다
  • immagine del profilo
    llily036565
    도운님 언제나 솔직하면 이해못할일이없죠. 홧팅요
  • immagine del profilo
    miTapir453