Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Dowoon dei Day6, comunicazione a pagamento temporaneamente sospesa... "Penso di essere stato silenzioso"

https://community.fanplus.co.kr/day6/85431639

Foto = JYP Entertainment

Dowoon della band Day6 ha smesso di utilizzare la piattaforma di comunicazione a pagamento "Bubble".

DearU Bubble, una piattaforma di comunicazione per celebrità, ha annunciato il 28 del mese scorso che "il servizio DearU Bubble di Dowoon sarà temporaneamente sospeso".

In precedenza, Do-woon lo aveva annunciato tramite una trasmissione personale in diretta sul suo social network. Ha affermato: "Dopo aver parlato con l'azienda, abbiamo deciso di porre fine alla bolla qui" e "Possiamo prenderci una pausa e farlo più tardi, ma quando ricominceremo, lo faremo in modo responsabile".

Do-woon ha spiegato: "Dato che è un servizio a pagamento, avrei dovuto fornire tutto quel servizio, ma sono stato inattivo e non sono stato in grado di comunicare con voi spesso. Non so se è giusto continuare".

Ha anche detto: "Non ti ho mandato un messaggio questo mese intenzionalmente. Quando ho controllato, ho scoperto che i rimborsi automatici non funzionano e che devi richiederne uno. Mi dispiace molto, ma hanno detto che se richiedi un rimborso, te lo daranno loro".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 데이식스 도운, 유료 소통 일시 중단... "뜸했던 거 같다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.