Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Giorno 6 "È questo il momento migliore adesso? Né più né meno, proprio come adesso"
Quel giorno, il membro Dowoon rispose al commento del conduttore che la band era al suo apice dicendo: "Sono così grato. Penso che dovremmo semplicemente continuare a goderci la musica come facciamo noi quattro adesso, niente di più, niente di meno, proprio come stiamo facendo adesso".
Quando gli è stato chiesto cosa fosse più importante per lui mentre lavorava a una canzone, ha detto: "Sincerità. Cerco sempre di pensare molto da solo in modo da poterla raggiungere. È così difficile passare il tempo a immaginare cose come queste da solo. Ma è l'unico modo in cui posso trasmettere il messaggio. Per me, è per questo che è un periodo difficile, ma è anche il periodo più felice. Quando le persone che la ascoltano dicono cose davvero carine, come "Sono riuscito a vivere di nuovo dopo aver ascoltato questa canzone". "È stato così difficile, ma voglio vivere di nuovo." Ha confessato: "Penso che sia quando sento cose come queste, o quando le persone cantano le canzoni per cui abbiamo lavorato così duramente insieme durante un concerto, che tutto mi sembra migliore".
Anche Young K ha citato i suoi fan come un modo per superare i momenti difficili. Ha detto, "Ci sono stati momenti in cui è stato davvero difficile e cose del genere, ma è stato My Day a farmi pensare che avrei dovuto continuare a cantare il più possibile e il più a lungo possibile. Penso che sia stato My Day a rendere il mio sogno più forte."
scrittore haMeerkat423
Rapporto 데이식스 "지금이 최고의 전성기? 덜도 더도 말고 지금처럼만"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.