Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sungjin, che ha fatto il suo debutto da solista, teme di non diventare "la prossima persona" del Day6
Oh mio Dio, ci è voluto tanto tempo hahaha grazie per aver aspettato così a lungo e noi ci siamo preparati duramente tanto quanto tu (My Day) hai aspettato noi. Anche se te ne dimentichi e continui a vivere, spero che tu possa tirarlo fuori e ascoltarlo quando vuoi e che possa essere un po' di conforto per te. Sii sempre sano e felice!!!!"
Sungjin (31), il leader della popolare band 'DAY6' di Busan, ha espresso il suo pensiero sull'iniziare una carriera da solista dopo 9 anni dal suo debutto.
Pubblicherà il suo primo album da solista completo "Thirty (30)" alle 18:00 del 5 e inizierà le promozioni con la canzone del titolo "Check Pattern". Di conseguenza, i DAY6 si sono uniti alle fila dei team in cui tutti i membri pubblicavano canzoni da solisti.
Sungjin, che si occupa della voce e della chitarra nei DAY6, ha scritto e composto numerose canzoni di successo, tra cui la canzone di debutto della squadra "Congratulations", oltre a "Be A Page", "Welcome to the Show", "HAPPY" e "Melt".
Questo album, '30', mostra una sensibilità diversa. Quando compì trent'anni, aveva già raccontato la sua storia fino all'età di trent'anni in un totale di otto tracce. Si tratta di un libro di memorie intriso della sua storia personale e delle sue emozioni, nonché di un punto di svolta che segna un altro inizio nel suo percorso musicale.
In questo giorno, prima dell'uscita dell'album, Sungjin si è presentato tramite la sua agenzia JYP Entertainment, dicendo: "Ho iniziato a lavorare sulla canzone perché volevo esprimere i miei pensieri da varie esperienze attraverso la canzone. Ho finito la canzone quando avevo trent'anni e ho chiamato e prodotto l'album in modo che corrispondesse a quel momento".
scrittore haMeerkat423
Rapporto '솔로데뷔' 성진, 데이식스에 '누가 되지 않기' 위한 고민
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.