Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Q&A] GIORNO 6 Sungjin “Trenta, un momento per riflettere su me stesso”

https://community.fanplus.co.kr/day6/85860212

Sungjin dei DAY6 debutterà come artista solista il 5 novembre con il suo primo album completo "30" e la sua title track "Check Pattern".  Foto = Fornita da JYP Entertainment

― Il tuo primo passo da solista è stato con il tuo primo album regolare, "30". Cosa provi all'idea di pubblicare un album in cui predomina la tua voce?

"Innanzitutto, vorrei ringraziare il nostro My Day (nome del fandom: My Day) per aver aspettato a lungo. Sono felice che siamo finalmente diventati un team in cui tutti i membri hanno pubblicato canzoni da solisti."

― C'è una ragione particolare per cui hai organizzato l'intero album in base all'età di 30 anni? Inoltre, c'è un significato dietro questo album e un messaggio che volevi trasmettere attraverso il tuo primo album da solista?

"Ho iniziato a lavorare sulle canzoni perché volevo trasmettere i miei pensieri da varie esperienze attraverso le canzoni. Quando ho finito tutte le canzoni, avevo trent'anni, e ho intitolato e prodotto l'album in modo che corrispondesse a quel momento. Il mio primo album da solista, '30', è un album che parla di emozioni e situazioni universali che tutti hanno sperimentato o hanno sperimentato almeno una volta nella vita. Ci ho messo il cuore nella speranza che possa dare un po' di conforto a coloro che ascoltano queste storie."

― Qual è la differenza più grande tra adesso che hai 30 anni e quando ne avevi 20? Inoltre, cosa pensi di te stesso quando avrai trent'anni e oltre, e qual è la tua visione musicale futura?

"Quando avevo vent'anni, pensavo vagamente che le cose sarebbero state molto più facili e migliori quando ne avessi compiuti 30, quindi facevo del mio meglio ogni giorno. Penso di essere stato più concentrato sul futuro che sarebbe arrivato un giorno che sul presente. Da quando ho compiuto 30 anni, ho imparato ad accettare me stesso concentrandomi sul presente e dedicando del tempo a riflettere su me stesso. Man mano che ho incorporato i metodi di cura di sé che ho imparato in quel processo nella mia vita quotidiana, penso che il mio atteggiamento verso la vita sia decisamente diventato più rilassato. Anche se dovessi attraversare delle difficoltà nei miei 30 anni, penso che sarò molto più stabile di adesso perché saprò come non vagare per tutto il tempo come prima. Dal momento che la musica sarà anche creata naturalmente dalle esperienze di vita, mi aspetto che le aree con cui posso avere a che fare si espanderanno molto di più di adesso e acquisiranno maggiore profondità."

Sungjin dei DAY6 debutterà come artista solista il 5 novembre con il suo primo album completo "30" e la sua title track "Check Pattern".  Foto = Fornita da JYP Entertainment

― Dal momento che il suo primo album da solista è composto da un totale di 10 tracce dell'album regolare, ci si aspetta che mostri il suo colore musicale in modo ancora più chiaro. Cosa ti ha spinto a pubblicare il tuo primo album da solista come album completo dopo il tuo debutto, e qual è secondo te il motivo più attraente dell'essere un "artista solista"?

"Mi sono concentrato interamente sul messaggio che volevo trasmettere attraverso la musica, senza preoccuparmi eccessivamente del numero di canzoni incluse o del formato dell'album. Ho pensato che ogni canzone su cui ho lavorato avesse una sua storia unica e potesse trasmettere un messaggio diverso, quindi le ho messe tutte in un album. C'è molta responsabilità nel realizzare un album dall'inizio alla fine, ma penso che il più grande fascino dell'essere un artista solista sia che ho la libertà di riflettere e scegliere le mie opinioni."

― La canzone del titolo 'Check Pattern' è stata prodotta con Lee Ju-hyung del gruppo di produzione MonoTree e il cantautore Jae-jae. Se pensiamo alle emozioni che voi tre avete trasmesso finora attraverso la vostra musica, sembra che si sposerebbe bene con la sensazione solitaria ma calda della stagione invernale. Potresti raccontarci del processo di collaborazione e dei punti da apprezzare della title track?

"Lee Joo-hyung e Jae-jae hanno anche lavorato insieme per creare la canzone del titolo. Mentre lavoravamo insieme e aggiungevamo idee, il livello di perfezione della canzone è aumentato, ed è stata un'opportunità per me di imparare di più in molti modi. Penso che il punto di apprezzamento spetti agli ascoltatori. Se dovessi parlare delle mie impressioni personali come ascoltatore, credo di aver pensato a un'immagine invernale quotidiana che contiene sottile eccitazione e calore."

― Dopo Young K, Dowoon e Wonpil, sarà lui a calcare la scena finale del debutto solista della squadra. Innanzitutto, hai ricevuto qualche consiglio dai tre membri che hanno pubblicato le loro canzoni da solisti, e quali sono state le reazioni dei membri dei DAY6 che hanno ascoltato questo album per la prima volta?

"I membri mi hanno detto di non sentirmi gravato e di fare tutto ciò che volevo. Wonpil, che l'ha ascoltata per primo, ha detto che gli piaceva 'Check Pattern', e Young K ha detto che gli piacevano 'Like a Child in a Fairy Tale' e 'I Don't Wanna Lose'."

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto [일문일답] DAY6 성진 “서른, 제 자신을 돌아본 시간 담아내”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.