Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Day6 Sungjin's first solist album Q&A parte 2

https://community.fanplus.co.kr/day6/85860311

Sungjin dei DAY6 debutterà come artista solista il 5 novembre con il suo primo album completo "30" e la sua title track "Check Pattern".  Foto = Fornita da JYP Entertainment

― Hai scritto e composto tutte le canzoni incluse nel nuovo album. Su cosa ti sei concentrato mentre lavoravi alle canzoni? Inoltre, a quale canzone sei più legato e perché?

"Personalmente, mi piace la musica in cui la traccia, la melodia e il testo fluiscono nella stessa direzione. Ecco perché ho lavorato sulla canzone concentrandomi sul fatto che questi elementi si adattassero bene tra loro, cercando elementi che potessero distrarre le emozioni e perfezionandoli. La canzone a cui sono più legato è "I don't wanna lose". È stata la prima canzone per cui ho scritto il testo per questo album, quindi mi sono impegnato molto per finirla."

― Il video della versione guida del brano 'Afraid' dal sesto mini album 'The Book of Us: The Demon' ha superato i 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Molte persone hanno menzionato la voce audace e accattivante di Sungjin come uno dei suoi punti di forza. Se dovessi consigliare una canzone di questo album in cui si percepisce quel tono, quale sarebbe?

"Grazie per il tuo continuo amore per il video della versione guida di 'Afraid'. Hmm... (pensando) Sebbene il finale della canzone sia diverso, penso che 'I don't wanna lose' sia la canzone che meglio si adatta a quel criterio."

― 'Wednesday Night', che è stata pubblicata in anteprima al terzo fan meeting 'DAY6 3RD FANMEETING 'I Need My Day' tenutosi dal 21 al 23 giugno, è stata inclusa nell'album. C'è una ragione particolare per cui hai scelto di presentare questa canzone prima dell'uscita ufficiale del nuovo album? Inoltre, durante il fan meeting, hai detto che la canzone "Wednesday Night" è stata ispirata dalle emozioni che hai provato quando eri DJ del programma radiofonico "Station Z" di KBS CoolFM e dal tempo che hai condiviso con gli ascoltatori. C'è una canzone che ha un episodio speciale o una storia dietro a come sei arrivato a lavorarci?

"Dato che era un incontro con molti membri dei My Day, ho pensato che 'Wednesday Night', che descrive il tempo che ho trascorso con i fan, fosse la canzone più adatta da eseguire al fan meeting. Il testo inglese di quella canzone si basava su ciò che avevo scritto e ho ricevuto aiuto da altri. 'Nowhere to Be' è l'unica canzone di questo album per la quale non ho fatto una bozza del testo, quindi all'inizio mi preoccupavo se il messaggio che stavo cercando di trasmettere fosse simile al finale dell'album. Penso di essere riuscito ad aggiungere il mio colore unico mentre cambiavo tono ed espressioni durante il processo di revisione. 'I don't wanna lose' ha richiesto quasi due mesi per essere completata a causa della mia eccessiva avidità di voler creare un capolavoro(?). Grazie a ciò, sono riuscito a finire di lavorare sulle altre canzoni in modo relativamente semplice."

― Dall'8 al 10 novembre terrà il suo primo concerto da solista, 'SUNGJIN SOLO CONCERT <30>', presso il Donghae Culture and Arts Center della Kwangwoon University di Seul, per tre giorni. Oltre a dirci cosa pensi del tuo primo concerto da solista, potresti raccontarci anche cosa i tuoi fan si aspettano da questo concerto?

"Non mi sembra ancora reale. Dato che è il mio primo concerto da solista, ho molto da dire e sono preoccupato, ma spero solo che riusciremo a concludere il concerto in sicurezza e che il pubblico sarà soddisfatto di essere venuto a vederlo. Se il concerto dei DAY6 è un concerto che creiamo insieme al pubblico, penso che il mio sarà un concerto in cui il pubblico ascolterà e apprezzerà principalmente la mia musica da solista."

― Anche i DAY6 stanno riscuotendo grande popolarità mentre celebrano il loro decimo anniversario dal debutto, raggiungendo le vette delle classifiche musicali, esaurendo tutti i biglietti per i loro concerti da solisti allo Jamsil Indoor Stadium di Seoul ad aprile e all'Inspire Arena di Incheon a settembre, e iniziando un nuovo tour mondiale. Quali sono i tuoi obiettivi come artista solista e che tipo di presenza speri che l'artista solista Sungjin e la sua musica abbiano per gli appassionati di musica?

"A parte 'Let's Not Be DAY6', non ho obiettivi specifici come artista solista. Spero solo che la mia musica possa toccare i cuori di coloro che attraversano vari momenti della vita, quando hanno bisogno di empatia e conforto."

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 데이식스 성진 첫 솔로앨범 일문일답 두번째

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.