Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Notizie sulla canzone solista di Sungjin dopo 9 anni

https://community.fanplus.co.kr/day6/86431336

Notizie sulla canzone solista di Sungjin dopo 9 anni

Sono passati ben 9 anni. Il primo album solista di Sungjin dei DAY6 a 9 anni dal suo debutto è stato finalmente pubblicato nel mondo. Questo album, uscito dopo una lunga attesa, è diventato l'occasione per dimostrare davvero il vero valore dell'artista Sungjin oltre il Day6. Dieci anni dopo il suo debutto, il mondo musicale di Sungjin è finalmente sbocciato.

Il 5 Sungjin ha pubblicato il suo primo album da solista, intitolato "30". "30" è un album che racchiude tutte le esperienze e le emozioni vissute da Sungjin fino al compimento dei trent'anni. Come spiegato, "Ho iniziato a lavorare sulle canzoni perché volevo trasmettere i miei pensieri derivanti da varie esperienze attraverso le canzoni", questo album è pieno delle esperienze sincere di Sungjin. Ha partecipato alla scrittura e alla composizione di tutte le canzoni del suo album di debutto da solista, completando un album che contiene il colore musicale e la storia dell'artista Sungjin, non Daysik.

La canzone solista di Seongjin è il 30° album

La canzone è così bella... le emozioni sono nel testo

Ho la sensazione che venga seppellito e trasmesso

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 무엇이나를

Rapporto 성진이 9년만에 솔로곡 소식

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.