Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Day6 Sungjin, primo concerto da solista che risplende in una notte autunnale
Sungjin della boy band DAY6 ha brillato come artista sia per le emozioni che per la voce nel suo primo concerto da solista, allietando una romantica notte autunnale.
Il 5 novembre Sungjin ha pubblicato il suo primo album completo "30" e la canzone omonima "Check Pattern", debuttando come artista solista 10 anni dopo il suo debutto con i DAY6. Dall'8 al 10, ha incontrato il pubblico con il suo primo concerto da solista, 'SUNGJIN SOLO CONCERT <30>', che ha registrato il tutto esaurito per tutti gli spettacoli al Donghae Culture and Arts Center della Kwangwoon University di Nowon-gu, Seul. Il 10, ultimo giorno dello spettacolo, oltre alla performance offline, lo spettacolo è stato trasmesso in diretta online attraverso la piattaforma Beyond LIVE.
Sungjin, che si è presentato con un microfono in mano e un'aria piuttosto nervosa, ha aperto il concerto con l'ottava traccia del suo nuovo album, "You Wake Me Up". Attraverso testi come "Hai creduto in me così che non mi sarei rotto nemmeno quando le onde si sono infrante su di me", "Vado avanti di nuovo pensando che tu sei sempre al mio fianco" e "Sono diventato di nuovo serio all'improvviso? Ho esitato e ho detto quello che volevo dire, ma alla fine, sto solo dicendo grazie" nella canzone di apertura del concerto, ha trasmesso ciò che voleva dire di più a My Day (nome del fandom: My Day) attraverso la musica.
Poi hanno cantato in successione le nuove canzoni "Like a Child in a Fairy Tale", "I Don't Want to Do Anything" e "EASY", creando subito un'atmosfera festosa sul set. In questo concerto, Sungjin ha eseguito tutte le 10 canzoni del suo nuovo album, alla cui scrittura ha partecipato personalmente. "30" è una canzone che racconta la storia delle esperienze di Sungjin fino al compimento dei 30 anni in 10 modi diversi, e la sala concerti si è riempita del suo cuore desideroso.
La voce accattivante di Seongjin nella vivace sessione dal vivo della band ha impregnato la notte autunnale di romanticismo, e la sua sincerità si è percepita mentre si immergeva profondamente nella canzone e piangeva. Gli applausi scroscianti sul palco per il suo brano di debutto da solista "Check Pattern" ci hanno fatto percepire il grande sostegno dei fan per il "musicista solista" Sungjin.
Sungjin, mi piace molto questa canzone. Voglio andare anche io al concerto.
scrittore daHorse666
Rapporto 데이식스 성진, 가을밤 빛낸 첫 단독 공연
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.