Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Dowoon del giorno 6, tiene in mano un mazzo di fiori e sorride dolcemente

https://community.fanplus.co.kr/day6/86563881

Dowoon del giorno 6, tiene in mano un mazzo di fiori e sorride dolcemente

Il gruppo Day6 ha partecipato alla cerimonia principale dei "15° Premi per la cultura e le arti popolari della Repubblica di Corea 2024", tenutasi presso il Teatro Haeo-reum del Teatro nazionale della Corea a Jung-gu, Seul, nel pomeriggio del 31 ottobre e ha ricevuto un encomio dal Ministro della cultura, dello sport e del turismo.

Nel frattempo, alla 15a edizione dei Popular Culture and Arts Awards tenutasi in questo giorno hanno partecipato gli attori Shin Goo, Kang Bu-ja, il cantante Kim Chang-wan, lo sceneggiatore Lim Ki-hong, il cantante Lee Moon-se, l'attore Choi Soo-jong, il doppiatore Kim Do-hyun, il musicista Kim Mok-kyung, il regista Kim Han-min, l'attrice Yeom Hye-ran, il cantante Lee Tae-kyung, l'attore Hong Kwang-ho, il direttore musicale Kim Sung-soo, Kenzie, il doppiatore Kim Young-jin, l'attore Lee Je-hoon, il regista Jang Jae-hyun, l'attore Chun Woo-hee, la band Day6, la band Silica Gel, l'attrice Ahn Eun-jin, il comico Yoon Sung-ho, il regista Yoon Jong-ho, la band Jannabi, il produttore esecutivo Jang Hyun-ki e l'attrice e modella Jung Ho-yeon.

Col passare dei giorni diventi sempre più bello

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 데이식스 도운, 꽃다발 들고 부드러운 미소

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.