[comunicazione] Giorno 6 “Prima band nazionale ad entrare nel Gocheok Dome, buona pressione”

Giorno 6 “Prima band nazionale ad entrare nel Gocheok Dome, buona pressione”La band Day6 ha rivelato i suoi pensieri sul fatto di essere stata la prima band coreana a tenere un concerto da solista al Gocheok Sky Dome.

Nel pomeriggio del 3, i Day6 sono apparsi nel programma "Newsroom" della JTBC e hanno condiviso i loro pensieri sulla loro ascesa, menzionando il concerto al Gocheok Sky Dome in programma per fine anno.

Wonpil ha detto: "È davvero possibile? Possiamo davvero farcela? Ha detto: "Ci ho pensato molto" e "Penso di avere un buon senso della pressione perché penso che sarebbe fantastico se molte altre band potessero unirsi e fare qualcosa di divertente in futuro".

Quando gli è stato chiesto come si vedono tra 10 anni, Wonpil ha detto: "Ci ho pensato anche io 10 anni fa" e "Ciò che è davvero sorprendente è che sento che mi sto davvero avvicinando a questo obiettivo".

Hanno anche rivelato vari obiettivi, come "una band che fa buona musica", "una band che offre conforto", "una band che è come un amico confortante" e "una band che fa del suo meglio".

Wow, questa è la prima volta che la band si esibisce al Gocheok Dome... È incredibile.

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    예빵순
    밴드 최초로 고척돔에 입성하다니 대박이네요!
    뒤늦게라고 이런 실력파 밴드 그룹이 떠서 너무 다행입니다!
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    우와 축하드립니당
    앞으로도 화이팅
  • immagine del profilo