Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Giorno 6 “Prima band nazionale ad entrare nel Gocheok Dome, buona pressione”
Nel pomeriggio del 3, i Day6 sono apparsi nel programma "Newsroom" della JTBC e hanno condiviso i loro pensieri sulla loro ascesa, menzionando il concerto al Gocheok Sky Dome in programma per fine anno.
Wonpil ha detto: "È davvero possibile? Possiamo davvero farcela? Ha detto: "Ci ho pensato molto" e "Penso di avere un buon senso della pressione perché penso che sarebbe fantastico se molte altre band potessero unirsi e fare qualcosa di divertente in futuro".
Quando gli è stato chiesto come si vedono tra 10 anni, Wonpil ha detto: "Ci ho pensato anche io 10 anni fa" e "Ciò che è davvero sorprendente è che sento che mi sto davvero avvicinando a questo obiettivo".
Hanno anche rivelato vari obiettivi, come "una band che fa buona musica", "una band che offre conforto", "una band che è come un amico confortante" e "una band che fa del suo meglio".
Wow, questa è la prima volta che la band si esibisce al Gocheok Dome... È incredibile.
scrittore daHorse666
Rapporto 데이식스 “국내 밴드 최초 고척돔 입성, 좋은 부담감
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.