[comunicazione] GIORNO 6 "È questo il momento migliore di sempre?

GIORNO 6 "È questo il momento migliore di sempre?La band Day6 racconta la sua storia.

Day6 è apparso nell'angolo speciale della 'Newsroom' della JTBC trasmesso il 3.

Quel giorno, il membro Dowoon rispose al commento del conduttore che la band era al suo apice dicendo: "Sono così grato. Penso che dovremmo semplicemente continuare a goderci la musica come facciamo noi quattro adesso, niente di più, niente di meno, proprio come stiamo facendo adesso".

Quando gli è stato chiesto cosa fosse più importante per lui mentre lavorava a una canzone, ha detto: "Sincerità. Cerco sempre di pensare molto da solo in modo da poterla raggiungere. È così difficile passare il tempo a immaginare cose come queste da solo. Ma è l'unico modo in cui posso trasmettere il messaggio. Per me, è per questo che è un periodo difficile, ma è anche il periodo più felice. Quando le persone che la ascoltano dicono cose davvero carine, come "Sono riuscito a vivere di nuovo dopo aver ascoltato questa canzone". "È stato così difficile, ma voglio vivere di nuovo." Ha confessato: "Penso che sia quando sento cose come queste, o quando le persone cantano le canzoni per cui abbiamo lavorato così duramente insieme durante un concerto, che tutto mi sembra migliore".

Sto davvero guarendo ascoltando le canzoni dei Day6 ogni giorno ultimamente. Grazie per le grandi canzoni.

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    예빵순
    지금이 최고의 전성기인거같아요 인정 ㅎㅎㅎ
    완전 노래도 좋고 실력도 좋고 대박입니다
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    맞아요 인정합니다
    앞으로 더더 성장할겁니당
  • immagine del profilo