Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] GIORNO 6 "È questo il momento migliore di sempre?

https://community.fanplus.co.kr/day6/86564709

GIORNO 6 La band Day6 racconta la sua storia.

Day6 è apparso nell'angolo speciale della 'Newsroom' della JTBC trasmesso il 3.

Quel giorno, il membro Dowoon rispose al commento del conduttore che la band era al suo apice dicendo: "Sono così grato. Penso che dovremmo semplicemente continuare a goderci la musica come facciamo noi quattro adesso, niente di più, niente di meno, proprio come stiamo facendo adesso".

Quando gli è stato chiesto cosa fosse più importante per lui mentre lavorava a una canzone, ha detto: "Sincerità. Cerco sempre di pensare molto da solo in modo da poterla raggiungere. È così difficile passare il tempo a immaginare cose come queste da solo. Ma è l'unico modo in cui posso trasmettere il messaggio. Per me, è per questo che è un periodo difficile, ma è anche il periodo più felice. Quando le persone che la ascoltano dicono cose davvero carine, come "Sono riuscito a vivere di nuovo dopo aver ascoltato questa canzone". "È stato così difficile, ma voglio vivere di nuovo." Ha confessato: "Penso che sia quando sento cose come queste, o quando le persone cantano le canzoni per cui abbiamo lavorato così duramente insieme durante un concerto, che tutto mi sembra migliore".

Sto davvero guarendo ascoltando le canzoni dei Day6 ogni giorno ultimamente. Grazie per le grandi canzoni.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 데이식스 "지금이 최고의 전성기?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.