Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Solo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solista

https://community.fanplus.co.kr/day6/86629840

Solo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solistaSolo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solistaSolo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solista

Sungjin, che sembrava piuttosto nervoso, ha aperto il concerto con l'ottava traccia del suo nuovo album, "You Wake Me Up". "Anche quando le onde si sono infrante su di me, hai creduto in me e non mi hai lasciato spezzare / Vado di nuovo avanti pensando che tu fossi sempre al mio fianco / Ero di nuovo serio all'improvviso? Attraverso il testo della canzone di apertura, come "Ho detto quello che volevo dire, esitante, ma alla fine, tutto quello che posso dire è 'grazie'", ha trasmesso ciò che più desiderava dire al My Day (fandom).

Successivamente hanno cantato in successione le nuove canzoni "Like a Child in a Fairy Tale", "I Don't Want to Do Anything" e "EASY", creando subito un climax sul set. In questo concerto, Sungjin ha eseguito tutte le 10 canzoni del suo nuovo album, alla cui scrittura ha partecipato personalmente. "30" è una canzone che racconta la storia delle esperienze di Sungjin fino al compimento dei 30 anni in 10 modi diversi, e la sala concerti si è riempita del suo cuore desideroso.

La voce accattivante di Seongjin nella vivace sessione dal vivo della band ha impregnato la notte autunnale di romanticismo, e la sua sincerità si è percepita mentre si immergeva profondamente nella canzone e piangeva. Gli applausi scroscianti sul palco per il suo brano di debutto da solista "Check Pattern" ci hanno fatto percepire il grande sostegno dei fan per il "musicista solista" Sungjin.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 솔로도 통했다…DAY6 성진, 낭만 충만 눈물의 첫 단콘 성료

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.