[comunicazione] Solo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solista

Solo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solistaSolo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solistaSolo ha anche lavorato… DAY6 Sungjin, romantico e commovente primo concerto da solista

Sungjin, che sembrava piuttosto nervoso, ha aperto il concerto con l'ottava traccia del suo nuovo album, "You Wake Me Up". "Anche quando le onde si sono infrante su di me, hai creduto in me e non mi hai lasciato spezzare / Vado di nuovo avanti pensando che tu fossi sempre al mio fianco / Ero di nuovo serio all'improvviso? Attraverso il testo della canzone di apertura, come "Ho detto quello che volevo dire, esitante, ma alla fine, tutto quello che posso dire è 'grazie'", ha trasmesso ciò che più desiderava dire al My Day (fandom).

Successivamente hanno cantato in successione le nuove canzoni "Like a Child in a Fairy Tale", "I Don't Want to Do Anything" e "EASY", creando subito un climax sul set. In questo concerto, Sungjin ha eseguito tutte le 10 canzoni del suo nuovo album, alla cui scrittura ha partecipato personalmente. "30" è una canzone che racconta la storia delle esperienze di Sungjin fino al compimento dei 30 anni in 10 modi diversi, e la sala concerti si è riempita del suo cuore desideroso.

La voce accattivante di Seongjin nella vivace sessione dal vivo della band ha impregnato la notte autunnale di romanticismo, e la sua sincerità si è percepita mentre si immergeva profondamente nella canzone e piangeva. Gli applausi scroscianti sul palco per il suo brano di debutto da solista "Check Pattern" ci hanno fatto percepire il grande sostegno dei fan per il "musicista solista" Sungjin.

0
0
commento 14
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    성진 목소리 진짜 매력 쩔어
    너무 대단해유
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    성진이 슈트핏 너무 멋진데요? 
    눈이 정말 크고 이쁘게 생겼다는~~ 
  • immagine del profilo