Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Park Jin-young: “DAY6, il mio orgoglio… “Non sapevo che sarebbe andata così”

https://community.fanplus.co.kr/day6/86741698

Park Jin-young: “DAY6, il mio orgoglio… “Non sapevo che sarebbe andata così”Park Jin-young: “DAY6, il mio orgoglio… “Non sapevo che sarebbe andata così”Park Jin-young: “DAY6, il mio orgoglio… “Non sapevo che sarebbe andata così”

Park Jin-young, cantante e capo della JYP Entertainment, ha attirato l'attenzione quando ha confessato la svolta della sua band Day6: "Sono così emozionato, ma non sapevo che sarebbe andata così". Park Jin-young ha spiegato perché inizialmente aveva pianificato Day6, dicendo: "(Day6) sono così bravi e adoro così tanto queste band".

Park Jin-young ha poi detto: "Sono tornato dall'esercito così tardi, cosa è questo?" ed ha espresso la sua gioia per le promozioni attive di Day6, dicendo: "È davvero il mio orgoglio e la mia autostima". Inoltre, Park Jin-young ha mostrato il suo affetto elogiando i Day6, dicendo: "I Day6 sono così bravi a scrivere e comporre canzoni, e scrivono testi così bene".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 박진영 “데이식스, 내 자부심…이렇게 될 줄 몰랐다”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.