Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Anche Park Jin-young è rimasto sorpreso dalla popolarità dei Day6, “l’orgoglio dei JYP, sono così bravi a scrivere e comporre testi” (Salon Drip 2)

https://community.fanplus.co.kr/day6/86769431

Anche Park Jin-young è rimasto sorpreso dalla popolarità dei Day6, “l’orgoglio dei JYP, sono così bravi a scrivere e comporre testi” (Salon Drip 2)

Park Jin-young è apparso come ospite nello spettacolo di intrattenimento web "Salon Drip 2", uscito il 12 novembre.

In questo giorno, Park Jin-young ha detto: "Sono così emozionato" per il ritorno dei Day6, la band della JYP Entertainment, di cui è a capo, "Non sapevo che sarebbe andata così bene. Loro" È un gruppo che ho preparato perché sono così bravi e mi piace la band, ma dopo essere tornato dal servizio militare, ho capito di cosa si tratta." "Funziona?" disse sorpreso.

Quando Jang Do-yeon ha detto: "Young K ha detto: 'L'amministratore delegato Park Jin-young va in giro a vantarsi molto del DAY6'", Park Jin-young ha risposto: "Perché questo è vero orgoglio. DAY6 è molto bravo a scrivere testi e comporre. Scrivono anche i testi molto bene. "È l'orgoglio e l'orgoglio della nostra compagnia", ha detto, esprimendo il suo profondo affetto.

La grafica e le abilità di Desik sono le migliori ㅜㅜ

남자 아이돌 배너.png
10
0
Rapporto

scrittore wpxlcjstk1

Rapporto 박진영도 놀란 데이식스 인기 “JYP의 자부심, 작사·작곡 너무 잘해” (살롱드립2)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.