toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Che tipo di amore aveva Young-K?

https://community.fanplus.co.kr/day6/86804803

Italiano: https://biz.chosun.com/entertainment/enter_general/2024/07/12/3ZC4JRZB3JB4MVAEIAIFO622QQ/

Che tipo di amore aveva Young-K?

Le domande che i netizen si pongono immancabilmente riguardo alle canzoni di Young K sono: "Che tipo di amore aveva Young K?" e "Che tipo di amore aveva Young K?" Che tipo di amore hai avuto che ti ha portato a scrivere una canzone con testi come "You Were Pretty" (2017. 2.6)? Sto leggendo la canzone di Young K.

"Non sto dicendo che dovremmo ricominciare da capo. Sto solo dicendo che i ricordi che hai lasciato sono tornati alla mente. Mi hai detto davvero che mi amavi ogni singolo giorno senza fallo. Me l'hai detto prima che andassi a dormire e non appena ho aperto gli occhi. Te lo dico perché penso a te. Era meraviglioso il modo in cui mi guardavi, il modo in cui mi chiamavi, tutto era meraviglioso per me, la sensazione che non avrei potuto chiedere di più, i momenti che solo tu mi hai regalato. Anche se è tutto finito, eri ancora così carina.'

"I Like You" (6/12/2017) è una canzone confessionale, dolce ma sincera, che suscita empatia attraverso le preoccupazioni di qualcuno che sta per confessarsi. La confessione: “Ho provato a trattenermi, ma non ce la faccio più” è come guardare una scena di un dramma giovanile.

"Come viviamo, non ci sono molti giorni in cui le cose vanno come vogliamo. In effetti, ci sono stati molti giorni in cui le cose non sono andate come previsto. Mi preoccupo molto che oggi sarà uno di quei giorni. Non so se potrò tornare a sorridere come stiamo facendo ora dopo aver detto questo, ma devo farlo. Mi piaci. Ho provato a trattenermi, ma non ci riesco più. Ora posso dirlo: voglio amarti. I tuoi occhi ondeggianti mi stanno scuotendo il cuore. Quando questo tempo passerà, non so se tu e io potremo tornare a essere di nuovo naturali, ma devo farlo comunque. Mi piaci. Ho provato a trattenermi, ma non ci riesco più. Ora posso dire: voglio amare.'

Nella canzone "what is.." (2023.9.4), il momento della separazione è così toccante che sembra svolgersi davanti agli occhi dell'ascoltatore.

'C'erano chiaramente delle lacrime nei tuoi occhi, ma le tue labbra parlavano di separazione. Quindi è la fine. Cosa posso fare di più? Posso solo annuire. In realtà, non capisco cosa stai dicendo ora. Ricordo che hai detto che non sei mai stato felice. Per favore, riporta quegli occhi onesti e quel sorriso che era più luminoso di chiunque altro. Per favore, sorridimi ancora. Proprio come allora, corri tra le mie braccia e tienimi stretto. Anche se te ne vai, non dimenticarmi mai.'

In un'altra canzone, "There's nothing else" (2023.9.4), una persona che avverte l'inizio di un'inevitabile separazione riversa il suo amore nel cuore, dicendo: "Alla fine, non è rimasto niente, quindi questo è tutto ciò che ho" di fronte al suo amore che svanisce.

Stai singhiozzando tra le mie braccia, facendo sembrare prive di significato le parole "Ti terrò stretto fino alla fine". Va bene, va davvero bene. Non facciamo così. Ho provato a resistere, ma la verità è che sentivo l'inizio di una rottura. Si avvicina sempre di più. È così frustrante affrontare la fine, la fine irreversibile. Non ho altra scelta che tenere tra le mie braccia l'amore che sta scomparendo nella polvere. Anche se tutto è inutile, anche se non significa nulla, anche se diventa sempre più piccolo tra le mie braccia, anche se alla fine non resta più niente, questo è tutto ciò che ho, questo amore che svanisce.

Come paroliere, Young K lavora attivamente anche al di fuori del team. 'Rose Bloomed Between Buildings' del gruppo femminile Hickey è una canzone significativa che ha portato grande onore sia a Hickey che a Young K. Insieme a questa canzone, "Deeper (27/02/2024)", una canzone pubblicata da Hiki attraverso l'Hiki Note Project, è una canzone che suscita ancora più tristezza poiché parla della determinazione ad andare avanti dopo essere riusciti a malapena a superare il dolore di un terribile amore passato. Il grido e la confessione di "Non sono triste" sembrano rivelare i sentimenti d'amore ancora presenti, facendo soffrire ancora di più il cuore dell'ascoltatore.

"Mi chiedevo se fosse giusto, perché ogni giorno era così miserabile. Anche se sorridevo e facevo finta di niente, ogni volta che ne avevo l'occasione mi faceva male. Ma quando il mio cuore inizia a calmarsi, come se fosse sempre stato così, gli dico di lasciarsi andare e che va tutto bene. Ormai mi sembra un peso, quindi credo sia giunto il momento di buttarlo via. Perché so che è ora di andare. Sono felice di alzarmi. Un ricordo dolce ma amaro. Sono così felice di poter fare un passo avanti, lasciandomi tutto alle spalle. Non sono triste, sono davvero felice, non mi sembra che guardarmi indietro sia un fastidio. Sono felice che quando me ne andrò lasciandomi il passato alle spalle e tutto scomparirà, il mio cuore sarà libero.'

I testi di Young K sono narrativi ma esprimono le emozioni in modo diretto, e le storie sono intuitive piuttosto che astratte, il che trova riscontro in persone di tutte le età e di tutti i sessi. In particolare, la storia d'amore che racconta ti fa incuriosire sul guerriero e sul suo passato, come se stessi leggendo una pagina di letteratura. Che tipo di amore provava davvero Young-K?

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore ppQuokka7

Rapporto 영케이는 대체 어떤 사랑을 한거냐고

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.