Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Day6 vince 3 premi tra cui il primo premio al '2024 KGMA'

https://community.fanplus.co.kr/day6/87428240

Day6 ha dimostrato la sua popolarità quest'anno vincendo il primo premio al '2024 KGMA'

Ai '2024 Korea Grand Music Awards' tenutisi il 17 all'Incheon Inspire Arena, hanno vinto il primo premio '2024 Grand Performer' e hanno vinto anche nelle categorie 'Miglior band' e 'Miglior canzone', ottenendo tre vittorie consecutive.

Penso che quest'anno sia stato davvero l'anno del Day6.

Nel discorso di ringraziamento, i Day6 hanno affermato: "Grazie a My Day (nome del fandom: My Day), siamo riusciti a vincere tre premi. È così incredibile e mi sento così bene. (Dall'ultima volta) Ha continuato così fino a questo momento e ne sono molto grato. Ho pensato molto a come avrei potuto fare musica ed esibirmi sul palco con tutti voi, quindi sono felice di poter ricevere un premio così importante. Ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Spero che tutti siano felici e vivano sempre vite sane e felici".

Entrambi gli album usciti quest'anno hanno avuto molto successo e tutte le canzoni dell'album sono entrate nelle classifiche musicali, quindi penso che siano stati davvero popolari.

Day6 vince 3 premi tra cui il primo premio al '2024 KGMA'

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore niYak393

Rapporto 데이식스 ‘2024 KGMA’ 대상 포함 3관왕 차지 했네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.