Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Giovane K visivo~~

https://community.fanplus.co.kr/day6/87505287

In questi giorni, Young K di Day6 è davvero così bello! Mi piace tantissimo. È diventato ancora più bello da quando ha fatto il suo dovere ultimamente. Non solo è bello, ma ha anche grandi doti canore e penso che abbia un grande carisma sul palco. Non riesco a immaginare quanto sarebbe più bello vederlo di persona a un fan meeting o a un concerto.

Penso che il fascino di Young K esploda soprattutto dal vivo. La voce è davvero bella e il basso è davvero fantastico. Ultimamente ho ascoltato così tanto la nuova canzone dei Day6 che ormai la ascolto tutti i giorni, e il mio cuore inizia a battere forte ogni volta che parte la parte di Young K.

Conoscete tutti il ​​Day6? Di solito le persone che mi circondavano non ne sapevano molto, ma oggigiorno quasi tutti lo sanno! Soprattutto quando canto una canzone che può stare su una sola pagina, la gente la riconosce subito. Haha. Per metà voglio diventare più famoso, e per metà voglio essere un cantante che solo io conosco!

Giovane K visivo~~

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore peTiger390

Rapporto 영케이 비주얼~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.