Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Park Jin-young: "Giorno 6, non sapevo che il mio orgoglio sarebbe diventato così"

https://community.fanplus.co.kr/day6/87591236

Park Jin-young:

Si dice che Park Jin-young sia orgoglioso della band Day6

Park Jin-young, tornato con la sua nuova canzone 'Easy Lover (Tell Me No)', è apparso nel programma di intrattenimento web 'Salon Drip 2' pubblicato sul canale YouTube 'Theo' nel pomeriggio del 12.

Il cantante e capo della JYP Entertainment Park Jin-young ha confessato la svolta inversa della sua band DAY6: "Sono così emozionato, ma non sapevo che sarebbe andata così". Park Jin-young ha anche spiegato perché inizialmente aveva pianificato i DAY6, dicendo: "(I DAY6) sono così bravi e amo così tanto la band".

Park Jin-young ha poi detto, "Cos'è questo, tornare dall'esercito così tardi?" ed ha espresso la sua gioia per le promozioni attive dei Day6 dicendo, "Questo è davvero il mio orgoglio e la mia autostima." Park Jin-young ha anche mostrato il suo affetto elogiando i Day6, dicendo, "Sono così bravi a scrivere e comporre, e scrivono testi così bene." ㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 박진영 "데이식스, 내 자부심 이렇게 될 줄 몰랐다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.